1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278131
    preso ieri...lo sto facendo a difficile ed è cmq abbastanza semplice,certo non ci si puo' buttare a capofitto su 10 nemici ma ragionando un pochino si fa quasi il "perfect" ad ogni attacco.
    per ora mi sto divertendo a fare lo stelth e a dare noia ai nemici..tutto veramente molto rilassato,è quello che cercavo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721391
    Lylot72 ha scritto:
    si il prezzo è allettante per quello chiedevo se il gioco è interessante.

E' molto molto interessante.ci sono tante aree diverse sia per nemici che per ambientazione,il personaggio cresce di livello e ha a disposizione mosse speciali e un enorme inventario di magie e items..poi molto spesso si ha la sensazione di trovarsi di fronte a situazione "aperte" allo stealth,alla rambo,ad attacchi rapidi e mirati..è lineare certo ma non troppo direi.

Poi ovviamente i personaggi e lo stile molto cartonoso lo rendono rilassantissimo,soprattutto per le musiche,delicate e sottili con i flauti e tambureggianti in combattimento.

porco cane..m'è venuta voglia di ricomprarlo :-O
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721462
    melchio ha scritto:
    E' molto molto interessante.ci sono tante aree diverse sia per nemici che per ambientazione,il personaggio cresce di livello e ha a disposizione mosse speciali e un enorme inventario di magie e items..poi molto spesso si ha la sensazione di trovarsi di fronte a situazione "aperte" allo stealth,alla rambo,ad attacchi rapidi e mirati..è lineare certo ma non troppo direi.
    Poi ovviamente i personaggi e lo stile molto cartonoso lo rendono rilassantissimo,soprattutto per le musiche,delicate e sottili con i flauti e tambureggianti in combattimento.
    porco cane..m'è venuta voglia di ricomprarlo :-O
     Ha avuto successo zero, secondo te come mai?
    cmq lo piglio.

[Recensione Mini Ninjas] Guerrieri in miniatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina