1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5278225
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5278233
    Kaiserniky ha scritto:
    per un attimo avevo pensato che volessi fare una cosa così...

:asd: :asd:

MITICO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5279578
    Grazie alle notizie false e tendenziose che mi hanno fatto mettere Totti in panca :-> :-> :->
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5279581
    Globo ha scritto:
    Grazie alle notizie false e tendenziose che mi hanno fatto mettere Totti in panca :-> :-> :->
     Non ti sei fidato del tuo vampiro di fiducia. :sbam:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5279599
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Non ti sei fidato del tuo vampiro di fiducia. :sbam:

1.L'ho letto troppo tardi

2. Devo finire di drogarmi.Totti l'ho messo .Ricordavo di aver messo Trezeguet :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=6b529510a6a9f7a2ea19f4ed88e16004&idsqd2=062964
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5279606
    Per C.Doni,Mannini ,Totti,Perrotta (se sarà suo l'assist non ho visto il gol ), Zapater, Eto'o e Sneijder

:asd: :asd: :asd:

[Modificato da Globo il 04/10/2009 17:41]

7.     Mi trovi su: Homepage #5279760
    rick85 ha scritto:
    Qualcuno sa cosa si è fatto julio sergio? 
    Eventuale recupero suo e di doni?
    Grazie :approved:
    Per Julio Sergio si parla di un problema al flessore della coscia destra.
    I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.
    Per quanto riguarda Doni, può considerarsi recuperato. Da tempo si allena con gli altri portieri ed è convocabile.
    Probabilmente ha solo bisogno di un altro paio di settimane per recuperare condizione (abbiamo visto oggi con Lobont cosa significa entrare in campo fuori condizione dopo mesi di infortunio).
    Ad ogni modo, vista la sosta del campionato, credo che saranno entrambi disponibili alla ripresa.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5279875
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Per Julio Sergio si parla di un problema al flessore della coscia destra.
    I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni.
    Per quanto riguarda Doni, può considerarsi recuperato. Da tempo si allena con gli altri portieri ed è convocabile.
    Probabilmente ha solo bisogno di un altro paio di settimane per recuperare condizione (abbiamo visto oggi con Lobont cosa significa entrare in campo fuori condizione dopo mesi di infortunio).
    Ad ogni modo, vista la sosta del campionato, credo che saranno entrambi disponibili alla ripresa.
      Grazie mille  ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5283347
    rick85 ha scritto:
    Grazie mille  ;)
    Aggiornamento su Julio Sergio.
    "Julio Sergio invece si è procurato uno stiramento. Il portiere brasiliano potrebbe stare fuori un mese."

Confermo invece quello che ho scritto su Doni. ;)
    ^Mr-Drakula^

Romanisti.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina