1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278384
    basch ha scritto:
    Di cosa c'è da stupirsi, solo quelli della Sony non avevano capito che tutti quelli che volevano acquistare la PS3 aspettavano solo un prezzo più ragionevole!
     Una cosa è capirlo, una cosa è poterlo fare. Ad ogn modo ottimo risultato. Questa settimana ha vendto più del DS anche in Italia (che non conta un cacchio lo so). Secondo me un tale risultato non se lo attendevano nemmeno alla Sony, sembra un vero nuovo lancio della console.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5278557
    @ Phobos: eh già, ora sembra ancora di più un grill...
    In alcuni centri commerciali fanno la promozione PS3 Slim + Wii a 499,99 euro. Bello sforzo dico io, visto che si tratta nulla più che della somma del costo delle due console singole, che hanno visto dei ribassi proprio recentemente.
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5278666
    bibbi 76 ha scritto:
    Bene che salga così aumenta pure la produzione di software... ;)
     In effetti solo con una risalita della ps3 qualcosa potrebbe cambiare nel sol levante per quanto riguarda lo sviluppo di software hd, anche se oramai potrebbe essere troppo tardi..
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5278671
    Phobos ha scritto:
    Ieri ho visto la ps3 slim alla fnac... Certo che è proprio brutta...
      guarda, io l'ho poresa ieri e la trovo davvero bella ed a vederla così da vicino non rimpiango nemmeno la fat.
    ad ogni modo di console esteticamente migliori della ps3 in giro non se ne trovano poi molto.
    e chi vuole capire capirà. :D
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5.     Mi trovi su: Homepage #5278790
    Sinister ha scritto:
    guarda, io l'ho poresa ieri e la trovo davvero bella ed a vederla così da vicino non rimpiango nemmeno la fat.
    ad ogni modo di console esteticamente migliori della ps3 in giro non se ne trovano poi molto.
    e chi vuole capire capirà. :D
      ANONIMA è il termine giusto.
    Poi che sia più bella del 360.... beh anche il mio tostapane lo è :DD
    La mia vita non sarebbe stata la stessa senza la Commodore e la Apple.

[Notizia PlayStation 3] PS3 Slim domina settembre in Giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina