1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5278618
    Secondo un articolo di Split Screen, l'art director di SCEA Ken Fieldman avrebbe provato a convincere Sony nel trasformare God of War III in uno sparatutto in soggettiva.
    Fieldman ammette a CGSociety di aver tentato di convincere il game director ad attuare il radicale cambiamento strutturale per il gioco ideato da David Jaffe. Queste le sue parole, rivolte a Stig Asmussen, il direttore del gioco: "Kratos avrebbe potuto avere delle armi veramente enormi e devastanti da ridurre gli dei in brandelli. Sfortunatamente, non ha visto la genialità insita nell'idea"

:-|

[Modificato da Bigian92 il 03/10/2009 19:22]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5278682
    L'idea può apparire folle all'inizio.

Ma chissa perchè mi è venuto in mente Hexen.

Grafica pazzesca, armi bianche, da lancio e incantesimi, il carisma dell'ambientazione di GoW..

Eh, quasi quasi..

Kratos: "it's time to kick ass and chew bubble gum!"

:asd:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278761
    evil_ ha scritto:
    e meno male
     Secondo me siete un po' prevenuti. Si parla sempre di mancanze di idee, di coraggio, d'innovazione e poi appena si parla di "rivoluzionare" una saga si sta sempre col fucile puntato. Come dicevo quando annunciarono un Metroid in un FPS tuti a pensare ad una pessima scelta, poi Metroid Prime zittì praticamente tutti.  Io invece ce lo vedevo bene un FPA. Anzi soo sicuro che dopo il terzo capitolo sarà il caso di dare una bella ventata di novità alla saga.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5278767
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Secondo me siete un po' prevenuti. Si parla sempre di mancanze di idee, di coraggio, d'innovazione e poi appena si parla di "rivoluzionare" una saga si sta sempre col fucile puntato. Come dicevo quando annunciarono un Metroid in un FPS tuti a pensare ad una pessima scelta, poi Metroid Prime zittì praticamente tutti.  Io invece ce lo vedevo bene un FPA. Anzi soo sicuro che dopo il terzo capitolo sarà il caso di dare una bella ventata di novità alla saga.
    dai view, ma che c'entra, in un fps si presuppone che ci sia da sparare, in gow che usi, l'arco?è altamente ridicolo sia per ambientazione che per concept, non c'entra una mazza, ed il paragone con Metroid forzatissimo.

Ah sorry, stavi solo scherzando :))
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278774
    SixelAlexiS ha scritto:
    dai view, ma che c'entra, in un fps si presuppone che ci sia da sparare, in gow che usi, l'arco?è altamente ridicolo sia per ambientazione che per concept, non c'entra una mazza, ed il paragone con Metroid forzatissimo.

Ah sorry, stavi solo scherzando :))
     Perchè c'era un gioco Namco nella passata gen (e una roba tipo superspy del neo geo mi pare) dove non usavi armi ma giocavi in prima persona. Che ti devo dire, il team è bravo, sarei curioso di vedere cosa tirano fuori. Anche perchè GOW, dopo il terzo capitolo, imho avrà bisogno di novità importanti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5278777
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
      Ma perchè trasformare un sano gioco di mazzate nell'ennesimo fps sarebbe sta ventata di freschezza?

Ci sta il voler svecchiare le meccaniche mantenendo lo spirito(per esempio,un sistema più ninjagaidenoso l'avrei anche approvato),ma cambiare genere vuol dire snaturare il gioco... Metroid okkèi capolavoro,ma l'ambientazione fantascientifica si sposa meglio con gli fps

Un Kratos in soggettiva avrebbe ammazzato totalmente l'atmosfera imho,nè più nè meno come un Ryu che va in giro tirando hadouken in prima persona:-|  

ps: sul futuro della saga ho dubbi,a guardare i dipinti verso la fine di GoW2 il terzo molto probabilmente è l'ultimo 
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5278786
    Eh, sì...e magari trasformeranno Resident Evil in uno shooter in terza persona. Ma ve lo immaginate? Saremmo alla frutta.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #5278787
    Bigian92 ha scritto:
    Secondo un articolo di Split Screen, l'art director di SCEA Ken Fieldman avrebbe provato a convincere Sony nel trasformare God of War III in uno sparatutto in soggettiva.
    Fieldman ammette a CGSociety di aver tentato di convincere il game director ad attuare il radicale cambiamento strutturale per il gioco ideato da David Jaffe. Queste le sue parole, rivolte a Stig Asmussen, il direttore del gioco: "Kratos avrebbe potuto avere delle armi veramente enormi e devastanti da ridurre gli dei in brandelli. Sfortunatamente, non ha visto la genialità insita nell'idea"

:-|

il tipo è da licenziare in tronco :D
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5278789
    Myau ha scritto:
    Eh, sì...e magari trasformeranno Resident Evil in uno shooter in terza persona. Ma ve lo immaginate? Saremmo alla frutta.

questo sarebbe il colmo, e poi mikami non lo avrebbemai permesso. Rotfl un RE senza telecamere fisse che cazzata che sarebbe.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5278791
    gek ha scritto:
    Ma perchè trasformare un sano gioco di mazzate nell'ennesimo fps sarebbe sta ventata di freschezza?

Ci sta il voler svecchiare le meccaniche mantenendo lo spirito(per esempio,un sistema più ninjagaidenoso l'avrei anche approvato),ma cambiare genere vuol dire snaturare il gioco... Metroid okkèi capolavoro,ma l'ambientazione fantascientifica si sposa meglio con gli fps

Un Kratos in soggettiva avrebbe ammazzato totalmente l'atmosfera imho,nè più nè meno come un Ryu che va in giro tirando hadouken in prima persona:-|  

ps: sul futuro della saga ho dubbi,a guardare i dipinti verso la fine di GoW2 il terzo molto probabilmente è l'ultimo

d'accordissimo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

God of War III ha rischiato di essere un FPS?! O.o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina