1.     Mi trovi su: Homepage #5278834
    Mi serve che abbia anche il fax, possibilmente con cartucce che costino poco (ho visto che alcune HP hanno cartucce con testina integrata che costa di più) e facilmente reperibili.
    Che si trova di buono e che costi poco?
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289701
    Evil-ID ha scritto:
    Mi serve che abbia anche il fax, possibilmente con cartucce che costino poco (ho visto che alcune HP hanno cartucce con testina integrata che costa di più) e facilmente reperibili.
    Che si trova di buono e che costi poco?
     Prova la HP-OfficePro-8500 con wifi.
    Io uso da diversi anni le stampanti di rete ed ho abbandonato le classiche USB. Il motivo è semplice: Stessa stampante per tutti i pc di casa. Tu vuoi anche un fax, quindi ti ho consigliato il modello wifi solo per comodità: la stampante la metti vicino la presa del telefono e non necessariamente nella tua camera o dove hai il router-wifi. Dipende dalla tua linea. Purtroppo non ho ancora provato questo modello, ovviamente la combinazione fax-stampante è valida a patto che non fai un largo uso di fax ma giusto per comodità e non avere un'altro accrocchio per casa. Come consumi dovrebbe essere la stampante a getto di inchiostro che consuma meno ed attualmente è scontata. Ha la comodità del fronte-retro e fotocopie a fascicoli. Insomma, un ottimo prodotto. Non sottovalutare il piccolo schermo lcd perché è comodissimo: ti offre un'interfaccia molto intuitiva e se vuoi stampare una foto o un gruppo di foto, non ti serve nemmeno il pc e basta una banale chiavetta usb o scheda sd.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295932
    lucacat ha scritto: