1.     Mi trovi su: Homepage #5278834
    Mi serve che abbia anche il fax, possibilmente con cartucce che costino poco (ho visto che alcune HP hanno cartucce con testina integrata che costa di più) e facilmente reperibili.
    Che si trova di buono e che costi poco?
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289701
    Evil-ID ha scritto:
    Mi serve che abbia anche il fax, possibilmente con cartucce che costino poco (ho visto che alcune HP hanno cartucce con testina integrata che costa di più) e facilmente reperibili.
    Che si trova di buono e che costi poco?
     Prova la HP-OfficePro-8500 con wifi.
    Io uso da diversi anni le stampanti di rete ed ho abbandonato le classiche USB. Il motivo è semplice: Stessa stampante per tutti i pc di casa. Tu vuoi anche un fax, quindi ti ho consigliato il modello wifi solo per comodità: la stampante la metti vicino la presa del telefono e non necessariamente nella tua camera o dove hai il router-wifi. Dipende dalla tua linea. Purtroppo non ho ancora provato questo modello, ovviamente la combinazione fax-stampante è valida a patto che non fai un largo uso di fax ma giusto per comodità e non avere un'altro accrocchio per casa. Come consumi dovrebbe essere la stampante a getto di inchiostro che consuma meno ed attualmente è scontata. Ha la comodità del fronte-retro e fotocopie a fascicoli. Insomma, un ottimo prodotto. Non sottovalutare il piccolo schermo lcd perché è comodissimo: ti offre un'interfaccia molto intuitiva e se vuoi stampare una foto o un gruppo di foto, non ti serve nemmeno il pc e basta una banale chiavetta usb o scheda sd.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5295932
    lucacat ha scritto:
    ovviamente si parte dai 249, non è un giocattolino ma una stampante per ufficio
      Azz, è tanto! A me serve un giocattolino per casa che funga anche da scanner e fax, non un mostro di stampante professionale! Cmq non ho il wireless  :D
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5296742
    Evil-ID ha scritto:
    Azz, è tanto! A me serve un giocattolino per casa che funga anche da scanner e fax, non un mostro di stampante professionale! Cmq non ho il wireless  :D
     E' vero, avevi detto che costi poco. Ok, avevo già intravisto qualche modello ma i miei consigli si basano solo su HP perché è lunica casa che non mi ha mai dato problemi seri con le stampanti. Ti farò sapere, la spesa varia da 80 a 120 Euro per una buona stampante ma rispetto al modello professionale che ti avevo mostrato prima, se hai grossi volumi di stampa potresti pentirtene. Vanno bene giusto per qualche decina di pagine giornaliere e qualche fotocopia occasionale (anche stampe fotografiche su carta lucida, oramai è uno standard da anni).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage #5332174
    lucacat ha scritto:
    la spesa varia da 80 a 120 Euro per una buona stampante ma rispetto al modello professionale che ti avevo mostrato prima, se hai grossi volumi di stampa potresti pentirtene. Vanno bene giusto per qualche decina di pagine giornaliere e qualche fotocopia occasionale (anche stampe fotografiche su carta lucida, oramai è uno standard da anni).

Anche meno, per quello che mi serve... stamperò una decina di pagine al mese a dire tanto :D
    Cmq ho optato per uno scanner+stampante senza fax (se mai mi servirà lo comprerò a parte) e ho trovato l'ottima Epson SX400 a soli 60 euro, con le 4 cartucce di inchiostro separate ed economicissime :|3 Molto bella, ha anche lo schermino lcd e può stampare da memory card o usb senza accendere il pc... ancora non ci credo che ho speso così poco.

Stampante + scanner + fax... quale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina