1.     Mi trovi su: Homepage #5278853
    Ciao
    una cosa veloce veloce.
    Dopo aver giocato ieri sera per circa 2 ore e ho scollegato i cavi di alimentazione ( dato che oggi serei stato fuori casa), oggi alle 20:45,  ricollego i cavi di corrente, accendo tramite joypad, compare la scermata della dashboard, e dopo pochi minuti, la console si spegne e compaiono i 3 led rossi lampeggianti.
    rifaccio una seconda volta, stessa cosa.
    allora ho scollegato i cavi, ho atteso alcuni minuti, ho ricollegato bene tutto, e ho acceso la console.
    E' partita regolarmente, ho pure giocato 30 min e poi ho spento regolarmente.
    cosa ne pensate?
    so già che prima o poi dovrà partire per la Germania, ma devo chiamae già lunedi mattina, o posso aspettare ancora qualche tempo?
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5278860
    gignicco ha scritto:
    Ciao
    una cosa veloce veloce.
    Dopo aver giocato ieri sera per circa 2 ore e ho scollegato i cavi di alimentazione ( dato che oggi serei stato fuori casa), oggi alle 20:45,  ricollego i cavi di corrente, accendo tramite joypad, compare la scermata della dashboard, e dopo pochi minuti, la console si spegne e compaiono i 3 led rossi lampeggianti.
    allora ho scollegato i cavi, ho atteso alcuni minuti, ho ricollegato bene tutto, e ho acceso la console.
    cosa ne pensate?
    so già che prima o poi dovrà partire per la Germania, ma devo chiamae già lunedi mattina, o posso aspettare ancora qualche tempo?
     Considerando che non hai una pistola puntata alla testa e che la console al momento funziona..
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5278861
    gignicco ha scritto:
    Ciao
    una cosa veloce veloce.
    cosa ne pensate?
     non penso durerà a lungo
    finchè campa giocaci,quando non si accenderà più chiama l'assistenza,non c'è mica molto altro da fare...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5278862
    ok va bene...
    ma può essere solo un problema di carattere "elettrico", cioè magari il cavo di corrente collegato male? 
    ho letto anche sul forum, cose simili, e di solito veniva consigliato di chiamare quanto prima l'assistenza
    io per ora una partitella ogni giorno me la faccio, se poi ricompaiono pazienza ;)
    Le mie console: Playstation 2, Playstation 3, Gamecube, Wii, Xbox360, NDS lite, PSP Lite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5279017
    gignicco ha scritto:
    Ciao
    una cosa veloce veloce.
    cosa ne pensate?
     stessa identica cosa successa a mio cugino..360 fusa per 4 ore di fila ad un certo punto si spegne e quando la si riavvia compaiono 3 led rossi..dopo 3-4 giorni di ricovero la 360 è ritornata a funzionare...la sua vita si è prolungata di circa 2 settimane, dopo di che è morta definitivamente...X_X
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279142
    gignicco ha scritto:
    ok va bene...
    ma può essere solo un problema di carattere "elettrico", cioè magari il cavo di corrente collegato male? 
    ho letto anche sul forum, cose simili, e di solito veniva consigliato di chiamare quanto prima l'assistenza
    io per ora una partitella ogni giorno me la faccio, se poi ricompaiono pazienza ;)
      guarda,l'unica situazione in cui possono comparire i 3 led senza che ciò significhi morte della console è quando c'è un calo di tensione nella rete elettrica
    a me è successo l'altro giorno,non si è neppure spento il PC ma la console (spenta) si è accesa coi 3 led lampeggianti..è bastato spegnerla e non è più successo
    se i led compaiono mentre giochi invece la fine è vicina :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5279480
    a me è successa la stessa cosa quando c'è stato uno sbalzo di tensione, con la lacrimuccia mi stavo rassegnando, ma poi ha continuato a funzionare perfettamente

sarà la stessa situazione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279611
    s0r4 ha scritto:
    a me è successa la stessa cosa quando c'è stato uno sbalzo di tensione, con la lacrimuccia mi stavo rassegnando, ma poi ha continuato a funzionare perfettamente
    sarà la stessa situazione

Ma non è detto... lui qui dice che ha scollegato i cavi... poi li ha ricollegati e solo dopo diversi minuti, c'è stato il problema.
    Il problema non c'è stato subito, perchè aveva messo male i cavi. Poi non so... magari è stata una casualità...

xbox360: 3 led rossi, e adesso funziona...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina