1.     Mi trovi su: Homepage #5278983
    Edizione speciale della Zandetta di Zande.
    Candida Cannafò recossi in Nepal per lo scontro finale fra SuperPadrePio:D e Marcomix:zzz:
    Le ho rubato qualche appunto, formazioni iniziali, panchine, la cronaca in un'immagine dei primissimi minuti.
    Ho fotografato tutto e pubblico in gran segreto.
    :D     4-5-1 offensivo casareccio
    vs
    :zzz:5-4-1defensivo de fora e de foro...
    I punti forma già sicuri son quelli di Julio Cesar nella porta mia, di quel cadaverone di Alvarez al centro del mio centrocampo e di Lucio, terzino destro di Marcomix :zzz:
    Tutti gli altri sono stati calcolati tenendo conto di prossime partite reali dei nostri players tutte terminanti 0-0 :DD , del fatto che la Squadra mia gioca in casa (+0,5) e guardando se i nostri respettivi giocatori disputano gare di Campionato reale in casa o in trasferta (+0,5).
    E' una fotografia di Spp:D vs Marcomix:zzz: al decimo minuto di gioco, mas o meno.
    Candida racconterà libe la Bartita sulla Zandetta di Zande  proprio qua sotto, modificando questo mismo post senza tener conto di eventuali commenti esposti dai miei avversari :zzz:
    Non potrebbe fare altridenti. Lei è Periodista free lenz, io il suo SuperPadrePadrone:D

Reportage di CANDIDA CANNAFO' IN NEPAL e DAL NEPAL
    Lavori forzati per la Vostra Candida.
    M'è stato dato l'incarico di dare interesse a una partita che sarà sicuramente soporifera, lo scontro fra il mio SuperPadrePadrone e quel modesto manager partenopeo di nome Marcomix e di fatto:zzz:
    Spp, nelle vesti di Mr.Marcello Trapacchi, schiera il tradizionale e offensivo 4-5-1 casareccio.
    Cesar in porta, Agostini-Bocchetti-Lopez e il bolso Zambrotta ad attaccare da dietro; a centrocampo la fantasia di Perrotta-Seedorf-Alvarez-Taddei-Pirlo; davanti il prode Zarate.
    Marcomix responde con un 5-4-1 che sa di catenaccio d'altri tempi, dei tempi di Lallo direbbe qualcuno...
    Muslera in porta, catenaccio da destra a sinistra con Lucio-Moretti-Chiellini-Gastaldello-Zauri;
    centrocampo muscolare a 4 con Pizarro, Zapater, Flamini e Hamsik; Bilardino unica punta.
    Pomeriggio assolato al Planet Bhaktapur Nepal. Numerosi i 3 spettatori: Io che son la Candida Cannafò,
    SuperPadre e Marcomix.  Loro siedono separati da un cordone di caraBinieri nepalini.
    Non vedo in campo il povero Taddei nelle fila di SuperPadre. Al suo posto Muntarone (pf.2,5).
    Per Marcomix sta giocando lo stanco Comotto al posto del panchinaro sampdoriano Zauri.

Genoa in vantaggio ! Esulta Bocchetti per Spp ! Esulta Moretti per Marcomix ! Cose da fantacalcio ! Esultano i due Mister, Spp di più.
    Gol dell'Atalanta ! Parte un improperio in nepalitano stretto...Dalla panchina di Spp...Tiene Zambrotta,
    Seedorf e Pirlo...Marcomix, d'altro canto, maledice la scelta di Flamini.
    Samp in vantaggio. Marcomix godicchia.
    Lavezzi Gol ! Quel pilla del Trapacchi l'ha messo fuori Squadra. Leggo nel pensiero del mio datore di lavoro
    nepalino. Lo vedo soffrire e mi preoccupo. Assist di Hamsik...Per Marcomix.
    Perrotta con SuperPadrePio bilancia lo scarso Pizarro di Marcomix.
    Ma Zapater e Hamsik rendono tranquillo e sereno il modesto manager partenopeo.
    Gol del Parma. Grandissimo gesto dell'ombrello di Spp...Gastaldello subisce. Marcomix abbozza. Trentunesimo, trentesimo minuto ?
    Raddoppio del Genoa, Marcomix applaude Zapater. Spp no.
    Anche Perrotta e Pizarro fan festa, di qua e di là. La Roma ha pareggiato. Perrotta festeggia di più: suo
    l'assist per Totti ! Spp fa' le linguacce a Marcomix, che abbozza. Spp non fa' in tempo ad esultare per
    Perrotta e per il gol del Cagliari che arriva il bareggio chievotto...Bella scelta quella di comprare al
    mercato Agostini e Lopez...

Secondo tempo: dopo 45 minuti Flamini se ne va.
    Ammonito il Perro. SuperPadre protesta.
    Entra in campo Zapater. Mica m'ero accorta che non giocava. SuperPadregongola....Zapater s'è perso 2
    gol...
    Anche Marcomix. Roma in vantaggio ! Perrotta e Pizarro si abbracciano !
    Disastro Cagliari. Bella scelta Lopez e Agostini....
    Entra in campo Bilardino per Marcomix. Anche della sua assenza non ci eravamo accorti.
    Black out in Nepal. Al buio per quindici minuti. Il Genoa di Bocchetti e Moretti prende il suo
    gollettino...
    E gol del Bilan ! Lentopede Ronaldinho ! Assist ininfluente di Nesta.

Tappatevi le orecchie e quant'altro ! Ha segnato Zapater per il Genoa e per Marcomix !
    A tempo scaduto. C'è un SuperPadre imbazzito.

Ammoniti: Perrotta per Spp, Lucio e Gastaldello per Marcomix
    Assist. Perrotta per Spp e Hamisk per Marcomix
    Gol: Zapater per Marcomix
    Deve ancora entrare in campo Chiellini per Marcomix...

Che brutta partita. C'è un SuperPadre affranto. Chi glielo dice che probabilmente ha perso 1-0 in casa,
    all'ultimo minuto....

Che 3D porta sfiga...Maxnaggia.

Nell'ultimo allegato capisci il resultato...

[Modificato da superpadrepio il 04/10/2009 17:28]

2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5279425
    Forza SPP!, Mandiamolo in serie B il manager partenopeo! :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5279657
    questa tua analisi è truffaldina :asd:

oltre al fatto che attribuisci già un voto a chiellini.

io ci vedo uno 0-0 :->
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5279707
    marcomix ha scritto:
    questa tua analisi è truffaldina :asd:
    oltre al fatto che attribuisci già un voto a chiellini.
    io ci vedo uno 0-0 :->
        Perdo per il gol inutile e di cubo di Zapater a tempo scaduto e per la mia dabbenaggine che mi ha portato a comprare e a schierare Agostini e Lopez...Disastrosi anche per quel che reguarda i punti formazione (non + di 5, se va bene...):'(
    Chiellini 2,5 a inizio partita 0-0 (+ 2 di imbattibilità e + 0,5 per pari in trasferta). Chiellini è ininfluente,a meno che la Giuve prenda 7 gol e che 6 siano autoreti di Chiellini, che procura anche 5 recori e si fa' espellere....due volte...
    Senza gol di Zapater era 0-0. Fino al pareggio del Chievo ero messo benissimo in fascia.
    Hai vinto. A denti stretti: Complimenti al modesto manager partenopeo...:'(

Per Equus:  Metto tanti bilanotti così se perdo qui son contento istess :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280531
    superpadrepio ha scritto:
    Qui sotto il finale. Chiellini non ha migliorato la prestazione di Marcomix :zzz:

Giusto resultato il bareggio a reti bianche :)

che ti avevo detto :asd:

ma il tuo porta sfiga s'è concentrato solo sul posticipo? mi mancava chiellini e ..... :rotfl: :rotfl:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5280841
    marcomix ha scritto:
    che ti avevo detto :asd:
    ma il tuo porta sfiga s'è concentrato solo sul posticipo? mi mancava chiellini e ..... :rotfl: :rotfl:
      Hai strappato un buon bareggio. Da MMP quale Tu sei puoi andare orgoglioso del resultato insperato ottenuto...:cool:

MMP = Modesto Manager Partenopeo
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280903
    superpadrepio ha scritto:
    Hai strappato un buon bareggio. Da MMP quale Tu sei puoi andare orgoglioso del resultato insperato ottenuto...:cool:

MMP = Modesto Manager Partenopeo

fino a prova contraria l'unico che poteva strappare la vittoria ero io :cool:

ma ho un animo buono :D

LA ZANDETTA DAL BIBO : SPP vs MARCOMIX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina