1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5279282
    Inutile sottolineare che il più recondito desiderio dei fanatici della serie (quello di una vera Limited Edition, con tanto di bonus disk, colonna sonora, action figure o filmati di making of) è già svanito da un bel pezzo.

Questo è solo uno degli aspetti che la dicono lunga su quando mamma N se ne sbatta dei trend. Con sommo rammarico : [. E solo il Gunpei sa quanti signori € avrei cacciato per l'accrocchio celebrativo che ronza nella mia testa da anni (e lì rimane, e rimarrà, come detto dal Fotone) : >.
    Detto questo io passo, un'edizione maggiormente "prestigiosa" mi avrebbe anche tentato. Personalmente sono arrivato al punto di non ritorno x°°D. Come per tutti i pezzi da novanta che mi sono capitati per le mani e che ho rigiocato alla nausea, non ce la farei proprio a riprenderli di questi tempi x°°°D.
    [b][/b]
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5279286
    mizzorughi ha scritto:
    Era mia intenzione prenderlo. Però non ho capito a cosa ti riferisci quando parli del chiacchierato ("pour parler") dibattito sulla mancanza di alcuni effetti grafici che erano invece presenti su game cube. Mi sono perso qualcosa??
     Manca sicuramente l'animazione 3d dell'acqua (presente solo in Prime, peraltro) e, mi pare, l'effetto del "muro di ghiaccio" che si otteneva caricando l'ice beam. Forse qualche altra cosina che al momento mi sfugge, ma in generale nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli : D. (anche se l'acqua 3d era davvero :Q____ ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5279415
    Andrea_23 ha scritto:
    Manca sicuramente l'animazione 3d dell'acqua (presente solo in Prime, peraltro) e, mi pare, l'effetto del "muro di ghiaccio" che si otteneva caricando l'ice beam. Forse qualche altra cosina che al momento mi sfugge, ma in generale nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli : D. (anche se l'acqua 3d era davvero :Q____ ).
     Si si per carità.. ma la mia domanda è "perchè"? Problemi di spazio?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5279629
    eh, presumo proprio di si...
    tra l'altro ho avuto la notizia dell'uscita di questo trilogy nell'istante in cui mi appropinquavo a scartare la mia copia di metroid prime 2: echoes, acquistato il day one nel 2003 e mai giocato in quanto il mio 14 pollici, defunto lo scorso natale, non supportava i 60hz...
    ho avuto la notizia e lo ho riposto la dove stava =p
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280051
    the TMO ha scritto:
    No, mancano proprio e basta.
    Penso perchè hanno riadattato tutto al motore di MP3.
     Beh un motivo ci sarà, in effetti, non aveva senso toglierli e basta. Dentro di me SO che è un inutile spreco di soldi (lol) ma non penso riuscirò a resistere al cofanetto che brilla a 16:9 nei miei pixel del mio pannello samsung. Quindi sono segnato...
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5280328
    mizzorughi ha scritto:
    Beh un motivo ci sarà, in effetti, non aveva senso toglierli e basta. Dentro di me SO che è un inutile spreco di soldi (lol) ma non penso riuscirò a resistere al cofanetto che brilla a 16:9 nei miei pixel del mio pannello samsung. Quindi sono segnato...
     Beh si può andare solo per supposizione, bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati ^^. In linea di massima, essendo wii più potente di Gamecube, non avrebbe alcun senso levarli, anche solo per una questione di tempi (meglio lasciare quello che c'è, anziché sostituirlo, no? : D). E' probabile che sia andata come diceva timo, hanno fatto una conversione totale dei vecchi, importandoli nell'ultima versione dell'engine di Prime, rendendo incompatibili alcune parti. Boh!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280419
    Andrea_23 ha scritto:
    Beh si può andare solo per supposizione, bisognerebbe chiederlo ai diretti interessati ^^. In linea di massima, essendo wii più potente di Gamecube, non avrebbe alcun senso levarli, anche solo per una questione di tempi (meglio lasciare quello che c'è, anziché sostituirlo, no? : D). E' probabile che sia andata come diceva timo, hanno fatto una conversione totale dei vecchi, importandoli nell'ultima versione dell'engine di Prime, rendendo incompatibili alcune parti. Boh!
     probabilissimo, si.

[Recensione Metroid Prime Trilogy] Tripla pietra preziosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina