1.     Mi trovi su: Homepage #5279101
    Ciao,
    chiedevo secondo voi quali dei due titoli merita l'acquisto?
    Ho sempre preferito 2K per realismo difficoltà ecc, ma l'anno scorso mi ha deluso il problema di dover settare i parametri di gioco perchè con livelli default era praticamente ingiocabile, la cpu era devastante non sbagliava mai, se hanno sistemato il problema credo tornerò sul 2k però sono molto curioso di vedere la EA come ha lavorato sul basket perchè visto l'ultimo fifa.....c'è da spettarsi qualcosa i bello.
    GRazie
    Luca
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292465
    K.G. ha scritto:
    Ciao,
    chiedevo secondo voi quali dei due titoli merita l'acquisto?
    Ho sempre preferito 2K per realismo difficoltà ecc, ma l'anno scorso mi ha deluso il problema di dover settare i parametri di gioco perchè con livelli default era praticamente ingiocabile, la cpu era devastante non sbagliava mai, se hanno sistemato il problema credo tornerò sul 2k però sono molto curioso di vedere la EA come ha lavorato sul basket perchè visto l'ultimo fifa.....c'è da spettarsi qualcosa i bello.
    GRazie
        Cavolo ma non l'ha comprato proprio nessuno???
    Io vorrei proprio prenderlo ma non vedo commenti di nessun appassionato in giro! Ho già scaricato le sliders di Bizcane però volevo avere anch'io qualche commento!
    E' proprio vero, in Italia il basket interessa proprio pochetto... il thread di Fifa > 200 pagine, di Nbalive e 2k10 si dice poco o niente! :D
    Poi non lamentiamoci se la Lega A fa ridere ed i giocatori italiani buoni si contano sulla punta delle dita di una mano... presenti esclusi, io sono fortissimo :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5292644
    io ho preso NBA 2K10 un po' per fiducia e un po' perchè c'è la modalità carriera,che per me per ogni sportivo è la KA,infatti ho fatto poche partite comandando tutta la squadra e posso dire poco,devo dire però che il contorno è stupendo,in partita ti danno tutte le news possibili e immaginabili sulla lega in corso.
    Di grossi cambiamenti nel gioco non ce ne sono stati,io personalmente lo trovo migliore e più bilanciato,ma ripeto,non sono la persona giusta per una analisi approfondita,però se amate giocare con un solo giocatore (non sò se l'anno scorso avete provato la modalità alleanza) potete già prenderlo solo per questo ;)
    Per NBA Live che io sappia non ci sono stati grossi cambiamenti a quanto pare visto anche che è stato il capitolo scorso quello della svolta,quindi il ragionamento è che se non vi piaceva l'anno scorso credo che non vi piacerà nemmeno questo.
    Almeno questo è quello che ho sentito dire su NBA Live,poi magari la fonte è stile "Mio Cuggggino" :sbam:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5292756
    Manuel ha scritto:
    io ho preso NBA 2K10 un po' per fiducia e un po' perchè c'è la modalità carriera,che per me per ogni sportivo è la KA,infatti ho fatto poche partite comandando tutta la squadra e posso dire poco,devo dire però che il contorno è stupendo,in partita ti danno tutte le news possibili e immaginabili sulla lega in corso.
    Di grossi cambiamenti nel gioco non ce ne sono stati,io personalmente lo trovo migliore e più bilanciato,ma ripeto,non sono la persona giusta per una analisi approfondita,però se amate giocare con un solo giocatore (non sò se l'anno scorso avete provato la modalità alleanza) potete già prenderlo solo per questo ;)
    Per NBA Live che io sappia non ci sono stati grossi cambiamenti a quanto pare visto anche che è stato il capitolo scorso quello della svolta,quindi il ragionamento è che se non vi piaceva l'anno scorso credo che non vi piacerà nemmeno questo.
    Almeno questo è quello che ho sentito dire su NBA Live,poi magari la fonte è stile "Mio Cuggggino" :sbam:
     Avevo Nba 2k9 e prenderò il 2k10, volevo semplicemente qualche news in più riguardo le animazioni, la grafica (in movimento), le opzioni disponibili ecc... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5294124
    Geppo32 ha scritto:
    Avevo Nba 2k9 e prenderò il 2k10, volevo semplicemente qualche news in più riguardo le animazioni, la grafica (in movimento), le opzioni disponibili ecc... ;)
     graficamente mi sembra cambiato proprio poco,le animazioni pure,forse hanno aggiunto qualcosa in più in post basso,purtroppo ho giocato proprio pochino e sicuramente non ho visto tutto,per le opzioni pure ho guardato poco,mi sono tuffato subito nella modalità carriera dove non ti fa e non devi scegliere praticamente niente,non ci sono stati grossi cambiamenti a prima vista direi,una cosa buona sono i roster aggiornati in diretta,ogni volta che giochi ti cerca la versione più aggiornata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5298174
    Alla fine sono tornato sul 2k...ci ho giocato una decina di partite ieri, un pò online altre con la cpu a minutaggi vari, ho fatto anche 10 minuti a quarto, il gioco mi pare ottimo come al solito, la grafica è molto bella così come le animazioni, i tiri e le movenze che sono veramente impressionanti, la cpu mi pare un pò meno "illegale" ma comunque gia a livello superstar è molto scomodo, bisogna avere 3 occhi altrimenti sui pick n roll ti ammazzano sempre e se gli lascio 1 metro per tirare è una canestro assicurato.
    Ottimo l'aggiornamento del roster in tempo reale...finalmente!
    In post è cambiato qualcosa direi che subito sembra complicato, ma nella sezione allenamento ci si può allenare specificamente in post e in breve tempo si impara bene la serie di movimenti che poi deve esssere messa in pratica in base all'atteggiamento del difensore, altrimenti non si segna.
    Non capisco bene il tasto da utilizzare per il taglia fuori, l'anno scorso era il grilletto sinistro prendendo contatto con l'avversario, quest'anno dicono il tasto X ma quando provo a farlo il giocatore invece di tagliare fuori cerca di rubare palla....mah...voi come vi siete trovati?
    Mi pare che ancora una volta il gioco sia la simulazione più accurata del basket...grazie 2K.
    Luca
  7. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5298187
    ma leggendo qualche rece sembrano 2 giochi ok tutti e 2 con difetti anche pesanti (i cali di frame rate di nba 2k10 sono anche pesantissimi nella modalita my player) mi ha sorpreso un po quanto detto nella rece di gamespot cio'è che nba 2k10 piacerà a chi preferisce qualcosa di piu arcade mentre il live è piu ragionato e simulativo
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5298207
    torment ha scritto:
    ma leggendo qualche rece sembrano 2 giochi ok tutti e 2 con difetti anche pesanti (i cali di frame rate di nba 2k10 sono anche pesantissimi nella modalita my player) mi ha sorpreso un po quanto detto nella rece di gamespot cio'è che nba 2k10 piacerà a chi preferisce qualcosa di piu arcade mentre il live è piu ragionato e simulativo
     forse hai invertito i commenti! ;)
  9. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5298217
    Geppo32 ha scritto:
    forse hai invertito i commenti! ;)
     boh puo esse :D
    cosi dicono nella rece del 2k10
    7/10

What this fast-paced basketball game lacks in depth, it makes up for in fun.

2009's crop of NBA video games offers substantial diversity, and NBA
    2K10 is a very different experience from NBA Live 10. The emphasis is
    placed firmly on speed and explosiveness, creating an upbeat tempo that
    is fast and exciting. Strategy is less important because of the
    juiced-up action, though, so more thoughtful players should turn to NBA
    Live 10 for their basketball fix. However, if you love hanging around
    the hoop, NBA 2K10 is a lot of fun. Despite a few bugs and grading
    inconsistencies, it's easy to get lost in the in-depth My Player mode
    or to have an exciting online game with a group of lane-driving
    buddies.
    The Good

• Upbeat tempo is exciting  

• Progress through My Player mode is rewarding  

• Online play is a blast, with or against friends.

The Bad

• Too easy to get into the paint, eliminating most strategy  

• My Player mode is plagued by frame rate issues and inconsistent grading  

• Lots of little bugs.
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  10.     Mi trovi su: Homepage #5302395
    Cerco sliders diperatamente....dopo una ventina di partite a 10 min per quarto mi devo ricredere, il  miglioramento c'è stato dalla scorsa edizione, ma le percentuali della cpu sono ancora irreali, a livello Superstar la fine del primo tempo se ti va bene prendi 60 pt. con tipo 9 bombe, ieri contro indiana fine primo tempo cpu da 3 pt 10 su 14....granger 26 pt. e dire che mi sono impegnato alla grande nel difendere sui pick n roll ma se la difesa collassa leggermente e lascia un metro ai tiratori è finita.
    NOn mi spiego come in un gioco così profondo, intenso e gratificante, non riescano a settare dei parametri di default accettabili, bisogna sempre settare le sliders perchè quella del gioco sono ingestibili.
    Ho vinto 1 partita contro la cpu....solo una di 3 pt semplicemente difendendo forte su tutte le linee di passaggio sempre in aniticipo, disinteressandomi del portatore di palla e giocando solo per chi usciva dai blocchi, ho rubato una marea di palloni e li ho visto la cpu un pò in difficoltà, ma hanno sempre tirato col 53% dal campo.
    Se avete sliders attendibili...vi prego....:'(
    Luca

Nba 2K10 vs NBA live 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina