1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5279170
    Salve, avrei bisogno di consigli sull'acquisto di una tv lcd fullhd 32", magari led. Potrei spendere max 900€.
    La userei principalmente per giocare e vedere bluray principalmente.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279195
    Joe ha scritto:
    Salve, avrei bisogno di consigli sull'acquisto di una tv lcd fullhd 32", magari led. Potrei spendere max 900€.
    La userei principalmente per giocare e vedere bluray principalmente.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!
     se non hai problemi di spazio io ti consiglio di investire la stessa cifra (circa) per un 40"
    scegliere un Full HD di 32" significa doversi spiaccicare sullo schermo a meno di un metro per goderselo
    fatta questa premessa,ti dico anche di lasciare stare i tv a LED se vuoi giocare..queste tv soffrono di un pesante input lag..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5279642
    matly ha scritto:
    se non hai problemi di spazio io ti consiglio di investire la stessa cifra (circa) per un 40"
    scegliere un Full HD di 32" significa doversi spiaccicare sullo schermo a meno di un metro per goderselo
    fatta questa premessa,ti dico anche di lasciare stare i tv a LED se vuoi giocare..queste tv soffrono di un pesante input lag..
    Purtroppo è la massima grandezza che posso permettermi.
    Io lo userei con una Ps3, quindi mi consigli un fullhd di vecchia generazione?
    Un'altra domanda: le tv 100hz hanno problemi con i videogiochi e i BR?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279724
    Joe ha scritto:
    Purtroppo è la massima grandezza che posso permettermi.
    Io lo userei con una Ps3, quindi mi consigli un fullhd di vecchia generazione?
    Un'altra domanda: le tv 100hz hanno problemi con i videogiochi e i BR?
     di vecchia generazione no,ti consiglio un full HD non a led
    il samsung B550 o il Sony W5500,nei tagli da 32" li trovi attorno ai 700 euro (in negozio,online si trovano pure a meno) il samsung,e agli 850 euro circa il Sony
    riguardo i 100 hz,la questione è risolvibile disabilitando i vari motion plus dal menù...a me sulla mia tv danno noia solo se uso il motion plus in modalità "alto",se la uso su "basso" il suo intervento è assolutamente non invasivo anche se potresti notare qualche artefatto (esempio tipico,lo sdoppiamento del mirino in un fps durante gli spostamenti repentini della visuale)
  5. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #5282238
    Nel dubbio penso di aspettare che i led arrivino a gestire meglio i vg, per ora mi tengo il mio hdready...a proposito come si comporta quest'ultimo con i bluray? E' molta la differenza rispetto ad un fullhd?
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5282309
    Joe ha scritto:
    Nel dubbio penso di aspettare che i led arrivino a gestire meglio i vg, per ora mi tengo il mio hdready...a proposito come si comporta quest'ultimo con i bluray? E' molta la differenza rispetto ad un fullhd?
     su un 32 pollici non ci sono differenze, a meno di non piazzarsi a un metro per guardare. il discorso full hd o hd ready su quel taglio ha poco senso...l'importante è che l'elettronica di bordo sia buona (l'elettronica fa la differenza).
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #5299592
    Visto che si è parlato anche di Sony ed elettronica di bordo, mi sapete dire le differenze sostanziali tra la serie V5500 e la W5500? Grazie in anticipo.
    Edit: per essere più preciso, io sono alla ricerca di una TV a cui collegare un macbook e altre sorgenti SD ed HD (Niente console), mi interessa sopprattutto guardare Film e Telefilm.
    Stavo tenendo d'occhio Sony serie V e W ma accetto consigli ;)
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5299623
    neko ha scritto:
    Visto che si è parlato anche di Sony ed elettronica di bordo, mi sapete dire le differenze sostanziali tra la serie V5500 e la W5500? Grazie in anticipo.
    Edit: per essere più preciso, io sono alla ricerca di una TV a cui collegare un macbook e altre sorgenti SD ed HD (Niente console), mi interessa sopprattutto guardare Film e Telefilm.
    Stavo tenendo d'occhio Sony serie V e W ma accetto consigli ;)
     la differenza sono la presenza (serie w) dei 100hz o no(serie v). Se non hai necessità di giocarci valuta i samsung, serie b550 o b650 (quest'ultimo se ti interessano i circuiti a 100hz, il b750 per quello a 200hz), dato che fanno un lavoro migliore dei sony in sd.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5299889
    toghy ha scritto:
    la differenza sono la presenza (serie w) dei 100hz o no(serie v). Se non hai necessità di giocarci valuta i samsung, serie b550 o b650 (quest'ultimo se ti interessano i circuiti a 100hz, il b750 per quello a 200hz), dato che fanno un lavoro migliore dei sony in sd.
    Grazie per le info.
    In merito ai samsung, per me che non dispongo di ampli, l'assenza dell'entrata cuffie risulta penalizzante.
    Buttando l'occhio in casa PHILIPS, invece? Come giudichi la serie 9604?
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5299933
    neko ha scritto:
    Grazie per le info.
    In merito ai samsung, per me che non dispongo di ampli, l'assenza dell'entrata cuffie risulta penalizzante.
     Allora vai sui sony se ne dispongono. I philips storicamente peccano sui neri, ma non ho seguito l'evolversi di quel modello specifico. Prova a verificare sul forum di avmagazine.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5300755
    neko ha scritto:
    Grazie per le info.

il b6550 mi sa di no, ma il b550 ha di certo l'entrata per le cuffie ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5301145
    Ho letto sul forum di avmagazine che i PHILIPS sono un punto di riferimento per l'audio, e io devo considerare anche quello perchè non ho possibilità di installare (e soprattutto di sfruttare) un impianto multi-canale.
    So che i SONY serie W implementano 100 Hz degni di essere considerati ma, come se la cavano con l'audio? (Da MW è difficile giudicare l'audio :berto: )
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5301167
    neko ha scritto:
    Ho letto sul forum di avmagazine che i PHILIPS sono un punto di riferimento per l'audio, e io devo considerare anche quello perchè non ho possibilità di installare (e soprattutto di sfruttare) un impianto multi-canale.
    So che i SONY serie W implementano 100 Hz degni di essere considerati ma, come se la cavano con l'audio? (Da MW è difficile giudicare l'audio :berto: )
     sony e samsung hanno audio pessimi se confrontati con quelli di panasonic o philips. Se usi molto le cuffie il problema però è relativo.
  14. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5302013
    neko ha scritto:
      te la puoi cavare in ogni caso con un impianto 2.1,magari di derivazione PC

Consiglio tv lcd 32"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina