1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279262
    Poco fa guardavo la mia mensola dei videogames,la mensola dove tengo tutti i giochi,e vedevo che ne ho diversi che,per quanto mi siano piaciuti molto,per un motivo o per l'altro non ho completato.

Tra questi ad esempio prototype del quale mi mancano giusto un paio di missioni ma dove mi sono bloccato a un certo punto perche' non riuscivo a sconfiggere un boss,oppure Dead Space nel quale mi sono fermato perche' non avevo ucciso un nemico che,nel backtracking,mi impediva di passare e di conseguenza mi costringeva a rigiocare tutto daccapo.

E voi ? avete giochi che per un motivo o per l'altro non avete finito e che un giorno contate di riprendere e completare ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5279269
    alexspooky ha scritto:
    E voi ? avete giochi che per un motivo o per l'altro non avete finito e che un giorno contate di riprendere e completare ?
    Prince of Persia, preso usato a pochissimo, iniziato, ed ora ho il blocco, non ho nessuna voglia di portarlo avanti.
    Mi stimola praticamente zero...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279272
    joint ha scritto:
    Prince of Persia, preso usato a pochissimo, iniziato, ed ora ho il blocco, non ho nessuna voglia di portarlo avanti.
    Mi stimola praticamente zero...

io quello non lo posso inserire,cosi' come non posso inserire bioshock,perche' sono giochi che piu' che non finiti considero non iniziati.PoP ho bonificato si e no 2 territori (troppo ripetitivo gia' dalle prime battute),Bioshock non so perche' ma ho un blocco,ho superato solo il centro medico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5279277
    Ho una marea di giochi da iniziare (troppe offerte mi hanno permesso di recuperare troppi bei giochi in poco tempo), ma di cose non finite?
    .
    Giusto Jericho (una palla e frustrante, ma prima o poi lo chiudo) e il finale completo di Dead Rising (devo fare XP per riuscire a concludere la parte extra).
    .
    Ora come ora sono preso da quell'incubo che è Ninga Gaiden 2... e visto ilpoco tempo...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5279278
    alexspooky ha scritto:
    Poco fa guardavo la mia mensola dei videogames,la mensola dove tengo tutti i giochi,e vedevo che ne ho diversi che,per quanto mi siano piaciuti molto,per un motivo o per l'altro non ho completato.
    Tra questi ad esempio prototype del quale mi mancano giusto un paio di missioni ma dove mi sono bloccato a un certo punto perche' non riuscivo a sconfiggere un boss,oppure Dead Space nel quale mi sono fermato perche' non avevo ucciso un nemico che,nel backtracking,mi impediva di passare e di conseguenza mi costringeva a rigiocare tutto daccapo.
       Bel topic parto io....:D
    .
    Resident Evil 5: ultima missione
    Killzone 2: ultima missione
    Red Faction: ultimi due settori da liberare
    R & C: due o tre pianeti
    MGS4: sono al secondo capitolo
    Little Big Planet; appena iniziato
    Forza 2: metà carriera
    Dead Rising; da finire
    Condenned 2: da finire
    Blue Dragon: da finire
    Fallout 3: metà missioni della quest principale
    Overlord: da finire
    .
    ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: #5279289
    i giochi "importanti" tendo sempre a finirli (non a livelli folli o in tutto il possibile, intendo finire alla vecchia maniera... il gioco 1 volta).
    diciamo che entrano nel drive della console e ci restano fino a quando non scorrono i titoli di coda (sono monogioco, salvo qualche scapatella inframmezzo su XBLA).
    .
    fra quelli notevoli che ho mollato a metà o giù di lì
    Blu Dragon
    Lost Odissey
    .
    il che NON depone a favore di quei The Last Remnant e Star Ocean che giacciono incellofanati da mesi sulla mia scrivania
    .
    ah ho mollato subito anche KAMEO e quella merda di Kingdom under Fire: Circle of Doom (bleargh)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279292
    Nn mi ci fate pensare...se li vedo mi sento male. Comunque eccoli

Farcry IP
    PGR3
    Lost Planet
    N3
    R6 Vegas
    Timeshift
    Battlefield 2
    Burnout Revenge
    Sega Rally
    Command & Conquer
    Lego Star Wars LTC
    Eternal Sonata
    FM2
    Conan
    Ninja Gaiden 2
    Lost Odissey
    FEAR Files
    FEAR 2
    Ace Combat 6
    Kameo
    Halo 3
    Mercenaries 2
    Endwar
    Wall E
    Iron Man
    Mass Effect
    Tomb Raider Underworld
    Crash Over Mutant
    Halo Wars
    Banjo Kazooie N&B
    Braid
    GTA IV
    HAWX
    RE5
    Riddick
    Fallout 3
    Star Ocean
    Brothers in arms
    Bionic commando
    CoD 5
    Overlord 2
    Wheelman
    Castle Crasher
    Jericho
    Pure
    Fight Night 4
    Bionic commando rearmed
    Vesperia
    Monkey Island
    Pirati dei caraibi
    Ninja Blade
    GoW2
    Fable 2
    Maw
    Kung Fu Panda
    Rise of the argonauts
    Onechanbara
    Alone in the dark
    Marvel ultimate alliance
    Dirt 2
    N4S Shift
    Halo 3 ODST

A questi aggiungo quelli per Ps3: Killzone, Uncharted, LBP,
    Ghostbusters, Infamous, Motorstorm, e qualcun'altro che di sicuro
    dimentico
  8. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5279303
    Io se li compro al negozio...a  " botte " da 65-70 euro li finisco tutti...per forza, per dopo rivenderli.
    Non avevo questi problemi quando ne avevo centinaia per psx...ammucchiati a prendere polvere...chi se ne frega pensavo...li ho pagati 5000 lire a dischetto... ( non ne vado fiero ora ) 
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5279305
    Sonic Adventure

Credo che quello sia il primo gioco di una lunga lista di titoli non finiti.
    Dipende molto dalla voglia, più che dal gioco in sè. Se uno è nel periodo che "si incaponisce" porta a termine anche le più immonde schifezze.

Ho una marea di giochi appena cominciati, ma se devo pensare a quelli che non ho mai finito e che avrei voluto finire mi vengono in mente anche Project Zero 3, Primal, Breakdown, Max Payne...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #5279307
    la mia carriera xboxiana
    tales of vesperia non e' finito perora perche' e' morta la console... il resto finiti ma non 1000/1000 tranne alcuni
    forza motorsport 61%

bionic commando 89
    %
    soul calibur 4 100%
    green beret 91
    %
    last remnant 63
    %
    hexic hd 41%
    Armored core 4 answer 26%
    fall out 3 100%

sega megadrive 97%
    enchanted arms 100%
    street fighter 2 50%
    track & field 100%
    phantasy star universe 100%
    infinite undiscovery 82%
    eternal sonata 100%
    pac man 91%
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

il topic dei giochi NON finiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina