1.     Mi trovi su: Homepage #5279402
    salve a tutti
    ho un problema con medal of honor ariborne
    sono riuscito ad installare il gioco,lo avvio,ma dopo circa 5 minuti mi si spegne il pc!
    non penso sia un problema di surriscaldamento della cpu o della vga,perchè supero ampiamente i requisiti minimi ed ho un alimentatore da 800 watt.Qualcuno può aiutarmi a risolvere??:)  
    grazie in anticipo
    p.s
    la configurazione del mio pc è in firma
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5281391
    LOKZOS ha scritto:
    già fatto ma niente!!questa è la mia ultima spiaggia:'(
      hai scaricato le patch del gioco? Sono 3.
    Inoltre prova ad installare l'ultima versione di Ageia Physx http://www.nvidia.com/object/physx_9.09.0814.html anche se non hai una scheda Nvidia oppure prova a rimuoverle.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5281798
    LOKZOS ha scritto:
    fatto tutto!!!:'(ma niente!!
       Il tuo pc è pazzo.......:D
    Scusa se hai altri giochi funzionano correttamente?? Di preciso ti si spegne dopo un tot o quando arrivi ad un certo punto del gioco?? Si spegne proprio il pc oppure ti si impalla tutto e devi spegnerlo a forza?
    Non fa nessuno beep di allarme?
    Inoltre hai provato a giocarci impostando tutto al minimo sulla grafica??
    Prova a giocarci con la grafica oscena e guarda se ti da il problema, può darsi che fra le varie opzioni della grafica ce ne sia una che rompe la scatole.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5282252
    Kimahri ha scritto:
    Il tuo pc è pazzo.......:D
    Scusa se hai altri giochi funzionano correttamente?? Di preciso ti si spegne dopo un tot o quando arrivi ad un certo punto del gioco?? Si spegne proprio il pc oppure ti si impalla tutto e devi spegnerlo a forza?
    Non fa nessuno beep di allarme?
    Inoltre hai provato a giocarci impostando tutto al minimo sulla grafica??
    Prova a giocarci con la grafica oscena e guarda se ti da il problema, può darsi che fra le varie opzioni della grafica ce ne sia una che rompe la scatole.

provato con grafica al minimo:stesso problema
    il pc si spegne improvvisamente, mentre gioco,il gioco rallenta improvvisamente a scatti,e poi diventa tutto nero e amen,si spegne il pc,no beep di allarme;il pc si spegne dopo un po di tempo che gioco,si
    aiutatemi!:DD
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5282489
    LOKZOS ha scritto:
    provato con grafica al minimo:stesso problema
    il pc si spegne improvvisamente, mentre gioco,il gioco rallenta improvvisamente a scatti,e poi diventa tutto nero e amen,si spegne il pc,no beep di allarme;il pc si spegne dopo un po di tempo che gioco,si
    aiutatemi!:DD
     Sicuro che la scheda video sia raffreddata decentemente?
    Hai altri giochi e se si funzionano?? Hai qualcosa per fare uno stress test al tuo pc?
    Tipo 3dmark e roba varia.
    Non saprei per me potrebbe essere qualsiasi cosa............dal bios della scheda madre da aggiornare ad un buco di qualche driver alla scheda video fallata............. "preso così" è alquanto difficile capire il problema.
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5282737
    Kimahri ha scritto:
    Sicuro che la scheda video sia raffreddata decentemente?
    Hai altri giochi e se si funzionano?? Hai qualcosa per fare uno stress test al tuo pc?
    Tipo 3dmark e roba varia.
    Non saprei per me potrebbe essere qualsiasi cosa............dal bios della scheda madre da aggiornare ad un buco di qualche driver alla scheda video fallata............. "preso così" è alquanto difficile capire il problema.

crysis coi dettagli al massimo gira senza problemi anche per 2 ore,ho installati anche gli ultimi driver :'(

Problema Medal of Honor:Airborne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina