1.     Mi trovi su: Homepage #5279641
    mi ricorda il periodo in cui si parlava di dd e tutti a dire che non l'avrebbero fatto mai
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5279653
    Brividi lungo la schiena.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279655
    Non mi stupirebbe se ci fossero delle alleanze tra Microsoft e Sony per mantenere le console a certi (squallidi) standard prestazionali.

Creano 2 console poco più potenti delle attuali e le vendono per 4-5 anni con Natal e Wand a 399 euro... poi arriva Wii 2, che si allinea a loro.

Insomma... una bella furbata, per continuare a guadagnare una barca di soldi senza uccidersi a vicenda.

Poi, oh... se hanno voglia di ricominciare a lottare a suon di hardware davvero potenti, meglio così. ;P
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279665
    killer7 ha scritto:
    Non mi stupirebbe se ci fossero delle alleanze tra Microsoft e Sony per mantenere le console a certi (squallidi) standard prestazionali.
    Creano 2 console poco più potenti delle attuali e le vendono per 4-5 anni con Natal e Wand a 399 euro... poi arriva Wii 2, che si allinea a loro.
    Insomma... una bella furbata, per continuare a guadagnare una barca di soldi senza uccidersi a vicenda.
    Poi, oh... se hanno voglia di ricominciare a lottare a suon di hardware davvero potenti, meglio così. ;P
      In tal caso ripiegherei sicuramente sul versante pc, almeno li si sta sul sicuro! Vabbè ci sono gli upgrade e tutte le varie manie sul framerate che rompono un po le balle, ma se il futuro dovesse essere quello diventerebbero il minore dei problemi! :DD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5279674
    Comunque stavo pensando a come diavolo possa essere possibile ottimizzare dei giochi anche molto belli e seri con dei sistemi di controllo totalmente motori. Uno come me, che a poco spazio in casa, i genitori rompiballe che ti impediscono di alzare minimamente il volume, come può pensare di giocare con dei controlli motori e un sistema di riconoscimento vocale?
    Resto dell'idea che eliminare del tutto i controlli classici non sia una buona idea. E poi caspita ci sono un sacco di cose molto più interessanti volendo da migliorare in un videogioco imho.
     Volete mettere i controlli motori? benissimo, ma per favore lasciatemi anche la possibilità di giocare con un normalissimo controller!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5279687
    xxAndreaxx ha scritto:
    Uno come me, che a poco spazio in casa

Non ci arrivo nemmeno io: pare che tutti abitino in case enormi con soggiorni arredati ad hoc per avere ampio spazio davanti alla tv.
    Basta guardare gli ambienti che si intravedono nei video dimostrativi.
    Il bello è che chi si trova limitato, per questione di spazi ed affini non è solo "un pochino" limitato, ma si ritrova con grossi problemi.
    Per me quando si arriva a complicare l'interfaccia, invece di semplificarla, c'è un grosso errore di fondo.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5279691
    Ben vengano nuovi tipi di entertainment. Ma se questo nuovo tipo di controller deve sostituire quello vecchio al 100 per 100, allora non ci siamo proprio.
    Il Wii è uscita da tre anni, giusto? Quanti ottimi giochi che prescindono totalmente dai controller sono usciti (la domanda è solo parzialmente retorica)? Se la gente di fronte a un gioco "classico" dirà "ma non ci sono i controlli motori?!?" allora saremo in un mare di sterco.
    Abbiamo corso il rischio (e non è ancora del tutto scongiurato) di perdere per sempre il 2D, perchè la gente lo riteneva superato, non concepiva l'idea di giocare a un gioco non poligonale/tridimensionale. Ma le due cose non si escludono affatto a vicenda, sono diverse.
    Il Wii ha aperto una brutta, brutta strada, non tanto per l'idea in sè, ma per il rischio che si identifichi del tutto "sistema di controllo" e "videogioco".
    Se dovremo giocare anche i JRPG in piedi davanti alla TV dimenandoci come spastici, allora sarà veramente la fine.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage #5279697
    ok ragazzi... facciamo con nel cartone animato di death note...
    secchiamo tutti  i casual gamer.... rimangono solo gli hardcoregamer ... giochi stile wii non vendono piu'
    e le mega societa' cambiano idea e si ritorna al caro vecchio joypad ;)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Project Natal] Il "controllo motorio" è il futuro, per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina