1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5279589
    bibbi 76 ha scritto:
    Il top della modellazione poligonale.... ;)
     più della modellazione è la resa complessiva che lascia basiti, esattamente come per i precedenti capitoli. basta affiancare lo screen di un replay ("effettato" quanto si vuole) di un altro gioco che punti al fotorealismo - come quasi tutti i giochi di guida - e ci si rende conto dell'abisso che separa il motore di rendering di polyphony da quelli della concorrenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5279608
    ma questi sono malati, ci mettono una passione fuori dal comune oltre ad avere talento, basta guardarsi i dietro le quinte sulla GT TV senza contare che nessuno si permette di mettergli fretta, sarei curioso di sapere quanto costerà GT 5 o quanto è costato il 4 rispetto ai titoli della concorrenza, secondo anche in termini di costi di sviluppo c'è un divario abissale
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279612
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma questi sono malati, ci mettono una passione fuori dal comune oltre ad avere talento, basta guardarsi i dietro le quinte sulla GT TV senza contare che nessuno si permette di mettergli fretta, sarei curioso di sapere quanto costerà GT 5 o quanto è costato il 4 rispetto ai titoli della concorrenza, secondo anche in termini di costi di sviluppo c'è un divario abissale
      speriamo che a sto giro ci mettano pure un gioco attorno a questi splendidi (ma indistruttibii e inscalfibili) modelli poligonali...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5279623
    matly ha scritto:
    speriamo che a sto giro ci mettano pure un gioco attorno a questi splendidi (ma indistruttibii e inscalfibili) modelli poligonali...

dai non facciamo i soliti discorsi superficiali, puoi dire che ti ha stancato la serie o che cerchi qualcosa di diverso, ma dire che non c'è il gioco è una bestemmia... è un po' come zelda, dobbiamo pensare che non tutti giocano da 15 o 20 anni, pensa ad un ragazzino di 15 anni, vaglielo a dire a lui che non c'è il gioco o che zelda twilight princess è il solito zelda...
    e poi è un gioco di guida che vuoi fare più che guidare? riavvolgere il tempo quando sbagli una curva o disegnare con l'editor una tettona seminuda sul cofano di una skyline? sai già dove andare
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5279633
    babalot ha scritto:
    più della modellazione è la resa complessiva che lascia basiti, esattamente come per i precedenti capitoli. basta affiancare lo screen di un replay ("effettato" quanto si vuole) di un altro gioco che punti al fotorealismo - come quasi tutti i giochi di guida - e ci si rende conto dell'abisso che separa il motore di rendering di polyphony da quelli della concorrenza.
      :nworthy:
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5279640
    :-O  l'ottava immagine con la "scusa" dello sfondo fuori zoom sembra reale.
    Con i giochi di guida faccio schifo ma la parte arcade la gioco eccome :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279717
    RALPH MALPH ha scritto:
    dai non facciamo i soliti discorsi superficiali, puoi dire che ti ha stancato la serie o che cerchi qualcosa di diverso, ma dire che non c'è il gioco è una bestemmia... è un po' come zelda, dobbiamo pensare che non tutti giocano da 15 o 20 anni, pensa ad un ragazzino di 15 anni, vaglielo a dire a lui che non c'è il gioco o che zelda twilight princess è il solito zelda...
    e poi è un gioco di guida che vuoi fare più che guidare? riavvolgere il tempo quando sbagli una curva o disegnare con l'editor una tettona seminuda sul cofano di una skyline? sai già dove andare
        spero che ci mettano una IA degna di tal nome
    una carriera degna di tal nome
    un online degno di tal nome
    tutte cose che finora han latitato ,visto che attorno ad una grafica fuori parametro e ad un ottimo modello di guida c'è il nulla o quasi.
    bello per fare i time trial (sperando che le board non si azzerino dopo 3 giorni come accadeva con GT HD),molto meno per intraprendere una carriera
    il prologue mi è venuto a noia dopo pochi giorni,il 4 lo avevo piantato al 25%,trovo inaccettabile nel 2010 che un gioco per penalizzare una collisione ti faccia andare a 50 km/h per 5 secondi o (viceversa e a random) tolleri curve fatte con la sponda su avversari o guard rail
    se sistemeranno ste cosette avranno fatto un bel passo avanti,visto che la loro abilità nel creare la graficona non la mette in discussione nessuno :)
    aggiungo:io ci cascherò sempre purtroppo,e anche a sto giro mi sa che me lo prendo Jappo come il solito :->

[Modificato da matly il 04/10/2009 20:00]

8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5279735
    matly ha scritto:

Concordo.
    Diversamente sarebbe ora di affidare la serie a un altro team. Uno che sia in grado di occuparsi in modo professionale di tutto ciò che fa di un videogioco un vero videogioco e non uno specchietto per le allodole, patinato, tutto fumo e niente arrosto.

Comunque l'eviroment mapping nella foto numero 8 fa paura.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9.     Mi trovi su: Homepage #5279771
    matly ha scritto:
    spero che ci mettano una IA degna di tal nome
    una carriera degna di tal nome
    un online degno di tal nome
    tutte cose che finora han latitato ,visto che attorno ad una grafica fuori parametro e ad un ottimo modello di guida c'è il nulla o quasi.
    bello per fare i time trial (sperando che le board non si azzerino dopo 3 giorni come accadeva con GT HD),molto meno per intraprendere una carriera
    il prologue mi è venuto a noia dopo pochi giorni,il 4 lo avevo piantato al 25%,trovo inaccettabile nel 2010 che un gioco per penalizzare una collisione ti faccia andare a 50 km/h per 5 secondi o (viceversa e a random) tolleri curve fatte con la sponda su avversari o guard rail
    se sistemeranno ste cosette avranno fatto un bel passo avanti,visto che la loro abilità nel creare la graficona non la mette in discussione nessuno :)
    aggiungo:io ci cascherò sempre purtroppo,e anche a sto giro mi sa che me lo prendo Jappo come il solito :->

ma io sono d'accordo che ci sono tante cose da migliorare, che in certi aspetti è proprio anacronistico, però nel complesso non è mai stato un gioco un brutto gioco, ma neanche discreto, è sempre stato un buon gioco da qualsiasi parte lo si guardava.
    in gt 5 mi aspetto anche io quello che hai detto, soprattutto una modalità online bella grossa e funzionante ;)
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5279778
    RALPH MALPH ha scritto:
    ma io sono d'accordo che ci sono tante cose da migliorare, che in certi aspetti è proprio anacronistico, però nel complesso non è mai stato un gioco un brutto gioco, ma neanche discreto, è sempre stato un buon gioco da qualsiasi parte lo si guardava.
    in gt 5 mi aspetto anche io quello che hai detto, soprattutto una modalità online bella grossa e funzionante ;)
      aah mai detto che è un brutto gioco,non lo penso neppure ,magari un po noiosetto e fin troppo dispersivo ,ma brutto certamente no..
    mo andiamo a vedere la Juve va :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5279779
    matly ha scritto:
    aah mai detto che è un brutto gioco,non lo penso neppure ,magari un po noiosetto e fin troppo dispersivo ,ma brutto certamente no..
    mo andiamo a vedere la Juve va :D

hai scritto speriamo che mettano il gioco che è peggio!
    io sono già in trincea, beck's gelata, sky sport 1 in hd, e cellulare sotto mano per perculare gli amici interisti e milanisti :asd:

[Screenshot Gran Turismo 5] Ancora Ferrari e Lamborghini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina