1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5280095
    mat79 ha scritto:
    Belle come sempre!!!
    A sto punto visto che possiamo solo aspettare, speriamo che facciano il gioco definitivo!!:)
     Definitivo non credo proprio: i margini di miglioramento sono ancora molto ampi, sia per GT che per Forza. Diciamo che avremo di che divertirci con entrambe le proposte, e questo basta e avanza.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5280240
    Quasi 1000 auto, 50-60 tracciati, modalità rally wrc, formula nascar, formula gt (europea, jap, americana) immagino f1 (senza licenza)gare di velocità, gare con auto originali, personalizzazione auto e potenziamento delle stesse, danni ecc...
    Boh io starò apposto per un bel pò di tempo ;)
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5280254
    mat79 ha scritto:
    Quasi 1000 auto, 50-60 tracciati, modalità rally wrc, formula nascar, formula gt (europea, jap, americana) immagino f1 (senza licenza)gare di velocità, gare con auto originali, personalizzazione auto e potenziamento delle stesse, danni ecc...
    Si, ma il contorno in GT c'è sempre stato.
    Per carità, più ce n'è e meglio è, ma è importante che si prendano cura anche di aspetti più sostanziali.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5280263
    mat79 ha scritto:
     Bisogna vedere come implementano le modalità licenziate. Dubito fortemente che ci sia un vero campionato Nascar o un mondiale WRC.
    A proposito di WRC, la Milestone sta lavorando sul nuovo titolo ufficiale! :sbav:

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 omaggia i bolidi italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina