1.     Mi trovi su: Homepage #5279836
    .TonyManero. ha scritto:
    Grandissimo Felipe Melo, non vale 25 milioni, ne vale almeno 35 se non 40! :asd:
    Bellissimo primo tempo, mi è sembrato di rivedere la prima parte della partita di Champions, con il Palermo in versione "Viola" e i Gobbi a farsi impallinare.
     non vedo l'ora che finisca la partita peri commenti.....siccome lo scemo ero io a non capire il senso dell'acquisto del peggior centrocampista della storia assieme a poulsen, siccome ero io a non capire la cessione di zanetti, praticamente migliore in campo con la fiorentina ogni partita e che ha vinto da solo contro il liverpool...siccome sono io che non capisco una minxia di calcio...è il QUARTO o QUINTO  gol fra coppe campionato e precampionato che la juve prende per MINXIATE TOTALAMENTE GRATUITE di Felipe Melo. Che roba....e mi è toccato pure essere preso in giro qualche domenica fà , nell'unica partita in cui Zanetti e soci fecero un po' schifo e Felipe sbagliò meno del previsto.....che pena!  Bravi Massituo e soci..voi si che avevate capito tutto! Potrà anche segnare una tripletta nel secondo tempo, ma rimane sempre uno che non vorrei neanche nella UISP, quel tonno! Lui e il suo compare di centrocampo Poulsen...neanche in serie D c'è una squadra con una coppia di centrali più scarsa...neanche il milan, per dire....
    SECCO E' UN TOTALE RIMBAMBITO! E L'ATTUALE DIRIGENZA ANCORA DI PIU' !!! 
    Speriamo solo che Sissoko rientri presto e torni in forma....
    ma non poteva essere africano Felipe MEòlo così se ne partiva almeno un mesetto per la coppa d'Africa????
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5281247
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    non vedo l'ora che finisca la partita peri commenti.....siccome lo scemo ero io a non capire il senso dell'acquisto del peggior centrocampista della storia assieme a poulsen, siccome ero io a non capire la cessione di zanetti, praticamente migliore in campo con la fiorentina ogni partita e che ha vinto da solo contro il liverpool...siccome sono io che non capisco una minxia di calcio...è il QUARTO o QUINTO  gol fra coppe campionato e precampionato che la juve prende per MINXIATE TOTALAMENTE GRATUITE di Felipe Melo. Che roba....e mi è toccato pure essere preso in giro qualche domenica fà , nell'unica partita in cui Zanetti e soci fecero un po' schifo e Felipe sbagliò meno del previsto.....che pena!  Bravi Massituo e soci..voi si che avevate capito tutto! Potrà anche segnare una tripletta nel secondo tempo, ma rimane sempre uno che non vorrei neanche nella UISP, quel tonno! Lui e il suo compare di centrocampo Poulsen...neanche in serie D c'è una squadra con una coppia di centrali più scarsa...neanche il milan, per dire....
    SECCO E' UN TOTALE RIMBAMBITO! E L'ATTUALE DIRIGENZA ANCORA DI PIU' !!! 
    Speriamo solo che Sissoko rientri presto e torni in forma....
    ma non poteva essere africano Felipe MEòlo così se ne partiva almeno un mesetto per la coppa d'Africa????
      :asd:

Grande Filippo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina