1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5280002
    Se parliamo di esclusive...
    Parti con il duetto di Uncharted 1 e 2, prosegui con Killzone 2 e metal gear solid 4 (se hai seguito la saga)...vai sul psn e scaricati Wipeout HD e Flower e per un po' dovresti essere apposto. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280007
    link74 ha scritto:
    Il prossimo mese la PS3 entrera' a far parte della grande famiglia di Luca.
    Chiedo set-up ottimale e accessori-giochi da avere.Possiedo una TV Hd-Ready se puo' aiutare.
    Grazie a tutti!!!
      Benvenuto! :))

Per prima cosa ricordati di acquistare un buon cavo hdmi (circa 15€), se già non ne possiedi uno, perchè nella confezione della console non c'è... :(

Seconda cosa sarebbe utile un secondo Dual Shock (49€) se hai intenzione di dedicarti al ''multiplayer casalingo'' e non solo online...

Terza cosa potresti fare una piccola ricarica alla postepay (oppure comprare una prepagata Sony, se già disponibili) perchè ti assicuro che sfogliando il PS Store qualche cazzatina ti verrà voglia di prenderla: chessò Super Stardust HD, un costume alternativo di Little Big Planet (ce ne sono di stupendi :sbav: ) etc...

Infine i giochi! Non conosco i tuoi gusti nè le console (e quindi i multipiattaforma) che possiedi, però in alto è stickato un topic parecchio interessante di Acarolla (che io ho aggiornato più volte) con i must delle varie console... Puoi partire da lì... ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5280017
    oltre a quelli gia consigliati ti consiglio anche i 2 resistance, ratchet e clank, little big planet, i 2 motorstorm, valkyria chronicles e infamous
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280112
    link74 ha scritto:
    Chiedo set-up ottimale e accessori-giochi da avere.Possiedo una TV Hd-Ready se puo' aiutare.
    Grazie a tutti!!!
     Resistance 1 e 2, Demon's Soul, Valkyrie Chronicles, Uncharted 1 e 2, Killzone 2, per cominciare.

Lascia perdere all'inizio roba come Little big planet, classico gioco alternativo che o lo ami alla follia o lo molli dopo 10 minuti.
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5280479
    link74 ha scritto:
    Grazie a tutti!!!
      Curiosità: prendi la slim o ti procuri una fat?

[Modificato da Kimahri il 05/10/2009 15:49]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5280669
    dis-astranagant ha scritto:
    Lascia perdere all'inizio roba come Little big planet, classico gioco alternativo che o lo ami alla follia o lo molli dopo 10 minuti.
     quotissimo..LBP è bello da giocare in rete o in 4 players..poi il prezzo è bassissimo, quindi inizia prima a fare la raccolta dei titlononi ONLY PS3 e poi prendi LBP (se ti gusta) a 15 € al gamestop..;)
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5280730
    i giochi da prendere assolutamente senza pensarci 2 volte.

The Darkness
    Dead Space
    Fallout 3 GOTY
    Oblivion GOTY
    Battlefield Bad Company
    MGS4
    Uncharted e Uncharted 2
    RE5
    GTA 4
    Little Big PLanet
    Bioshock
    Mirror's Edge

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

ProsSimo m3se!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina