1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5280467
    Perchè i giochi interessanti vengono cancellati e quelli brutti vengono pubblicati?

Onestamente di un gioco che sfruttasse in pieno le potenzialità di un bradn come Alien e che non fosse solo uno sparammazza, se ne sentiva davvero il bisogno.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #5280770
    mi aspettavo la foto di uno con la gomma in mano :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280963
    Myau ha scritto:
    Perchè i giochi interessanti vengono cancellati e quelli brutti vengono pubblicati?
    Onestamente di un gioco che sfruttasse in pieno le potenzialità di un bradn come Alien e che non fosse solo uno sparammazza, se ne sentiva davvero il bisogno.
     Cosa c'e' di RPG nella saga di Alien? Tutti umani, zero controno... gli unici alieni che ci sono bisogna farli fuori...
    Se non ci fai uno spara ammazza...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280975
    Vito ha scritto:
    Cosa c'e' di RPG nella saga di Alien? Tutti umani, zero controno... gli unici alieni che ci sono bisogna farli fuori...
    Se non ci fai uno spara ammazza...
     Scherzi? Il background della saga è ricchissimo e pieno di punti oscuri da riempire.

Poi.. parte rpg con gli umani, botte con gli xenomorfi (e con altri umani quando capita), che problema c'è?

E per la varietà dei nemici, ricordo che gli alien assumono le caratteristiche della forma che li ha ospitati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5280980
    dis-astranagant ha scritto:
    Scherzi? Il background della saga è ricchissimo e pieno di punti oscuri da riempire.
    Poi.. parte rpg con gli umani, botte con gli xenomorfi (e con altri umani quando capita), che problema c'è?
    E per la varietà dei nemici, ricordo che gli alien assumono le caratteristiche della forma che li ha ospitati.

Vediamo le cose in maniera totalmente opposta :DD. Per te il fatto che il background della saga abbia un sacco di punti oscuri e' una ricchezza per un RPG? Per me no! L'universo di Alien e' solo abbozzato "la compagnia" "le colonie" etc. Sono solo scenari generici per un sano film "de paura". E' come se mi dicessero che ha un senso l'RPG de "Lo Squalo"....
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5280988
    Vito ha scritto:
    E' come se mi dicessero che ha un senso l'RPG de "Lo Squalo"....

Certo che si, se si controlla lo sheriffo della cittadina. :sbav:

:DD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5280997
    Vito ha scritto:
    Vediamo le cose in maniera totalmente opposta :DD. Per te il fatto che il background della saga abbia un sacco di punti oscuri e' una ricchezza per un RPG? Per me no! L'universo di Alien e' solo abbozzato "la compagnia" "le colonie" etc. Sono solo scenari generici per un sano film "de paura". E' come se mi dicessero che ha un senso l'RPG de "Lo Squalo"....

Non limitarti ai film... e' pieno di fumetti e libri che parlano dell'universo di alien.
    I veicoli commerciali, le corporazioni, gli insediamenti extraplanetari, la terra che e' diventata una feccia, pirati dello spazio etc etc...
    sai che figata? un mass effect alternativo...
    :sbav:
    :(
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Alien (RPG)] Alien RPG è cancellato in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina