1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280131

Ci siamo, FIFA 10 è realtà.
    Vorrei sondare il terreno e capire chi sarebbe disposto a partire con una nuova avventura.
    Ho dato un'occhiata alla creazione dei campionati e pare che finalmente abbiano implementato la possibilità di giocare andata e ritorno con ogni singolo utente, peccato abbiano tolto la partita secca.
    Detto ciò, fatevi avanti.
    MODALITA' TORNEO
    Limite stelle : 3,5
    Limite utenti : 30
    Durata match : 7 minuti per tempo
    Data inizio : sabato 10 ottobre 2009
    Data fine : domenica 15 novembre 2009
    IN CASO DI PARITA' PUNTI FRA DUE O PIU' UTENTI A FINE CAMPIONATO
    1 - Partite giocate.
    2 - Scontro diretto.
    3 - In caso di parità nello scontro diretto passa chi ha la miglior differenza reti.
    4 - Nell'improbabilissimo caso in cui la differenza reti sia medesima si gioca per lo spareggio.
    IMPORTANTE
    Gli utenti che non giocheranno almeno il 70% delle partite (in questo caso 20 match su 28) nelle relative leghe saranno eliminati prima dei play-off e tutti i loro risultati saranno azzerati con relativa esclusione dai tornei futuri (a meno che non si tratti di problemi "gravi" tipo led rossi o motivi personali).
    E' inoltre richiesto ad ogni singolo utente di non lasciarsi troppe partite da disputare negli ultimi giorni utili, onde evitare l'impossibilità di non giocarle tutte per non presenza degli altri.
    In caso di caduta di connessione si ripete il match partendo dal minuto e dal punteggio in cui si era nella partita precedente.
    PLAY-OFF
    I primi quattro classificati delle due leghe parteciperanno ai play-off.
    Il 1° LEGA 1 vs il 4° LEGA 2
    Il 2° LEGA 1 vs il 3° LEGA 2
    Il 3° LEGA 1 vs il 2° LEGA 2
    Il 4° LEGA 1 vs il 1° LEGA 2
    ACCOPPIAMENTO QUARTI DI FINALE
    Il 1° LEGA 1 o il 4° LEGA 2 vs il 2° LEGA 1 o il 3° LEGA 2
    Il 3° LEGA 1 o il 2° LEGA 2 vs il 4° LEGA 1 o il 1° LEGA 2
    Partite da 7 minuti per tempo.
    In caso di pareggio dopo l'andata ed il ritorno si procederà con il match decisivo che, in caso di parità, si protrarrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
    Stesso discorso per le semifinali.
    La Finalissima, invece, sarà disputata in uno stadio neutrale da decidere, di comune accordo, fra i due finalisti ed avrà una durata di 10 minuti per tempo.
    Il vincitore di questo ultimo e decisivo match sarà il CAMPIONE ASSOLUTO della 15° NEXTGAME LEAGUE.
    LEGA 1
    01  -  AngeloCT (Catania) 
    02  -  Firewarriors (Boca Juniors)
    03  -  Kikko (Valenciennes)
    04  -  Uziel (LOSC Lille)
    05  -  Geo (PAOK)
    06  -  Gallo (At. Osasuna)
    07  -  Hammerhell (Bologna)
    08  -  Psyko (E. Francoforte) 
    09  -  SicilyCT (AEK Atene)
    10  -  Super Febus (Livorno)
    11  -  Wishmaster (América)
    12  -  Jiasty (Celtic)
    13  -  Doc (Real Zaragoza)
    14  -  Torment (C. San Paolo)
    15  -  Dark (Bari)
    LEGA 2
    01  -  Richi (Feyenoord)
    02  -  Auron (Rosenborg)
    03  -  Lo Zio (Wigan Athletic)
    04  -  Bigian (I. Porto Alegre)
    05  -  Sill (Monaco)
    06  -  Tho (AZ Alkmaar)
    07  -  Il Cannibale (Cagliari)
    08  -  Tave (Colonia)
    09  -  Cide (Tolosa)
    10  -  Pier (Parma)
    11  -  Fashion (Chievo Verona)
    12  -  Roz (River Plate)
    13  -  AlexBi (Torino)
    14  -  Poison (Birmingham City)
    15  -  Super Mario (Flamengo)
    ...in continuo aggiornamento...

[Modificato da AngeloCT il 28/10/2009 16:59]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5280145
    Torno a partecipare ai tornei di next. :sbav:
    Presente con una prelazione sul Tottehnam :approved:
    Se posso consigliare, gradirei che il torneo fosse precluso agli "assistiti",  almeno almeno semi :X
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280188
    draco ha scritto:
    Torno a partecipare ai tornei di next. :sbav:
    Presente con una prelazione sul Tottehnam :approved:
    Se posso consigliare, gradirei che il torneo fosse precluso agli "assistiti",  almeno almeno semi :X

Uno di quelli a cui tengo di più, una vecchia gloria, bei tempi quelli dei nostri primi tornei Paolo :approved:
    Esigo una Gazzetta Ufficiale, è il prezzo che dovrai pagare per la tua partecipazione :asd:
    Le prelazioni, però, non posso garantirle.
    Al momento della creazione della lega, vige la legge del "chi primo arriva meglio alloggia".
    Anticipo che, come da tradizione, nei miei tornei non ci saranno ASSOLUTAMENTE le big.
    Non appena raggiungiamo quota 20 utenti definirò termini, limiti di stelle e modalità.
    Riguardo gli aiuti sai bene come la penso, fosse per me opterei per il "full manual" per tutti, ma mi rendo conto che non sarebbe fattibile data la quantità di "assistiti" che, ahimè, incombe.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280190
    AngeloCT ha scritto:
    Uno di quelli a cui tengo di più, una vecchia gloria, bei tempi quelli dei nostri primi tornei Paolo :approved:
    Esigo una Gazzetta Ufficiale, è il prezzo che dovrai pagare per la tua partecipazione :asd:
    Al momento della creazione della lega, vige la legge del "chi primo arriva meglio alloggia".
    Anticipo che, come da tradizione, nei miei tornei non ci saranno ASSOLUTAMENTE le big.
    Non appena raggiungiamo quota 20 utenti definirò termini, limiti di stelle e modalità.
    Riguardo gli aiuti sai bene come la penso, fosse per me opterei per il "full manual" per tutti, ma mi rendo conto che non sarebbe fattibile data la quantità di "assistiti" che, ahimè, incombe.
       :sbav:
    Non appena partirà il torneo, uscira come da tradizione, la Gazzetta di next  :toghy:
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280215
    auron2002 ha scritto:
    Presente!
    Sampdoria :toghy:

Ripeto, onde evitare "problemi", niente prelazione.
  6. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5280324
    AngeloCT ha scritto:
     angelo fai una cosa in caso... quando crei il torneo guarda se si puo' mettere il filtro semi assistito come nella ricerca delle partite. tentar non nuoce
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280338
    Morga69 ha scritto:
    se mi volete ci sono seno fa lo stesso:DD
    :toghy:

Tempo fa ti ho escluso da un torneo dopo aver ricevuto lamentele sul tuo comportamento da svariati utenti.
    Hai avuto diverse possibilità, senza risultato.
    Mi spiace, sei fuori.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5280535
    Kain21 ha scritto:
    angelo fai una cosa in caso... quando crei il torneo guarda se si puo' mettere il filtro semi assistito come nella ricerca delle partite. tentar non nuoce

Posso verificare, ma non so a quanti può andar bene come opzione.

[XBOX360] 15° NEXTGAME LEAGUE TM - "IL RITORNO DEL RE"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina