1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5289329
    krona3 ha scritto:
    Grande Ueda, di giochi ne capisce.
    E sarei curioso di vedere che sarebbe capace di fare con visuale in prima persona....
     gli paicerà pure mezza vita 2, ma sta visuale non gli piace per nualla. in SOTC s'è dimenticato di inserirla.
    ma come si fa dico io, come si fa? Persino il primo novellino gamedesigner avrebbe pensato "Ragazzi ma in questo gioco abbiamo inserito sta visuale panoramica di wanda che guarda a 180 gradi? Ma a che serve? A niente? Mettiamoci una bella fpview, quella si che serve in un gioco del genere."
    Ma come si fa, come si fa? Mah.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5289455
    Solidino ha scritto:
    gli paicerà pure mezza vita 2, ma sta visuale non gli piace per nualla. in SOTC s'è dimenticato di inserirla.
    ma come si fa dico io, come si fa? Persino il primo novellino gamedesigner avrebbe pensato "Ragazzi ma in questo gioco abbiamo inserito sta visuale panoramica di wanda che guarda a 180 gradi? Ma a che serve? A niente? Mettiamoci una bella fpview, quella si che serve in un gioco del genere."
    Ma come si fa, come si fa? Mah.
     Con la visuale che hai descritto, manca l'aria. E sotc, senza tutta quell'aria che si percepisce proprio grazie a la visuale che ha, avrebbe perso tanto, parecchio.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5289463
    T-.S.-M ha scritto:
    Con la visuale che hai descritto, manca l'aria. E sotc, senza tutta quell'aria che si percepisce proprio grazie a la visuale che ha, avrebbe perso tanto, parecchio.
     ???? non ho capito, preferisci la visuale in cui wanda si guarda attorno come un fesso a sinistra e destra, invece che una visuale in prima persona gestita a piacere dall'utente?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5290008
    Solidino ha scritto:
    ???? non ho capito, preferisci la visuale in cui wanda si guarda attorno come un fesso a sinistra e destra, invece che una visuale in prima persona gestita a piacere dall'utente?

Decisamente si...
    Ma stai parlando seriamente??? :DD
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5290014
    froks ha scritto:
    Decisamente si...
    Ma stai parlando seriamente??? :DD
       ovvio, perchè ancora non ho capito la sua funzione. Se magari me la spiegate. :)
    Cosa serve farmi vedere un panorama a 180 gradi con la capoccia di Wanda che gira a destra e sinistra in loop?
    Posso farlo benissimo con lo stick della telecamera.
    Al contrario il punto di vista del personaggio, quello che i sui occhi guardano, è ben diverso. Non se avete mai fatto esperimenti con la telecamera del gioco oppure quando si impugna l'arco...
    Cmq aspetto spiegazioni per quella cazzata di cui sopra. ;P
    ho 37 voti
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5290069
    Solidino ha scritto:
    ovvio, perchè ancora non ho capito la sua funzione. Se magari me la spiegate. :)
    Cosa serve farmi vedere un panorama a 180 gradi con la capoccia di Wanda che gira a destra e sinistra in loop?
    Posso farlo benissimo con lo stick della telecamera.
    Al contrario il punto di vista del personaggio, quello che i sui occhi guardano, è ben diverso. Non se avete mai fatto esperimenti con la telecamera del gioco oppure quando si impugna l'arco...
    Cmq aspetto spiegazioni per quella cazzata di cui sopra. ;P

Mah io non capisco cosa dite...
    te vorresti una visuale in prima persona in un gioco come SOTC?????? X(
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5290074
    froks ha scritto:
    Mah io non capisco cosa dite...
    te vorresti una visuale in prima persona in un gioco come SOTC?????? X(
    redo intenda altro, ma si spiega come un Kojima in calore :DD
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5290089
    ROTFL certo che non voglio LA SOLA (hmm questa parola mi ricorda....)
    dicevo LA SOLA telecamera in prima persona.... :DD
    ma che diavolo capite? (oppure come diavolo scrivo per farmi capire?)
    Insomma voglio che la telecamera in prima persona sia utilizzabile a discrezione dell'utente, hai presente dragon quest 8? Hai presente Metal Gear?
    Capito? :|3
    ho 37 voti
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5290091
    SixelAlexiS ha scritto:
    redo intenda altro, ma si spiega come un Kojima in calore :DD
     ROTFL...è sempre colpa sua alla fine.
    ho 37 voti
  10.     Mi trovi su: #5290507
    Solidino ha scritto:
    ROTFL certo che non voglio LA SOLA (hmm questa parola mi ricorda....)
    dicevo LA SOLA telecamera in prima persona.... :DD
    ma che diavolo capite? (oppure come diavolo scrivo per farmi capire?)
    Insomma voglio che la telecamera in prima persona sia utilizzabile a discrezione dell'utente, hai presente dragon quest 8? Hai presente Metal Gear?
    Capito? :|3
     un "pochi cazzi" non ce lo metti?

:DD :DD

[Notizia Half-Life 2] Fumito Ueda è un fan di Half-Life 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina