1.     Mi trovi su: Homepage #5280320
    Regole diffidati:
    Chi riceve due ammonizione in partite differenti, è gia da considerarsi diffidato, quindi salterà la partita successiva.
    Per essere più chiari faccio un esempio : Pippo viene ammonito nella partita 1. Poi alla partita 7 viene ammonito nuovamente. La partita 8 dovrà saltarla. La partita 9 la potra giocare, e dovrà ricevere due nuove ammonizioni per saltarne un altra.

Regole espulsioni:

Per doppia ammonizione, il giocatore saltera la partita successiva.
    Per espulsione diretta, il giocatore salterà due partite successive.
    Se un giocatore viene prima ammonito e poi subisce espulsione diretta, salta due partite e avrà un ammonizione nel computo delle diffide.
    Regole Infortuni (da definire)
    Se un calciatore è infortunato, ma può continuare a giocare, non salterà nessuna partita.
    Se un calciatore  infortunato e costretto a lasciare il campo, salterà la partita successiva.

Calendaro:

Classifica:

Tabellini:

[Modificato da Cervantes De Leon il 17/02/2010 10:29]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5280334
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Salve a tutti.
    Espongo le mie intenzioni:
    In pratica voglio creare un campionato della durata di 7 mesi, con 14 partecipanti andata e ritorno per un  totale di 26 giornate. Il campionato inizierebbe il 2 Novembre e finirebbe il 23 di Maggio.
    In pratica ci sarà una partita a settimana contro il proprio avversario. Si avranno quindi 7 giorni per organizzare il match e scontrarsi (lo si può fare il lunedi come la domenica.)
    A fine partita, i giocatori mi manderanno pm con risultato, marcatori, ammoniti ed espulsi. In modo tale che io possa aggiornare le tabelle dei diffidati, la classifica ecc ecc.. In questo modo si darà una continuità al campionato, per farla breve psycko non potrà fare falli a cazzo, pena la settimana successiva perde a tavolino perchè non ha giocatori da schierare.
    Ho gia preparato tutto (calendario, tabelle e via discorrendo.) Ho solo bsogno che mi diciate se l'idea vi piace e chi intende partecipare. Inutile dire che l campionato essendo lungo necessita di persone responsabili. Se questa cosa ha senso, posto più avanti i dettagli. Con i partecipanti intendo scegliere stelle e durata partita. Il resto ripeto, è tutto pronto. Spero di non aver lavorato per nulla
      l'idea è ottima... pero tutti si devono ricordare md mandarti il pm... e se uno si scorda una? volta manda a rotoli  tuttoX(
    per il resto è perfetta
    '' VideoEditor And Motion designer ''
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280592
    Se posso partecipare, l'idea mi piace infondo non è per niente impegnativo visto che si deve fare una partita a settimana e nel caso si saltasse una partita per svariati motivi (es. influenza) la si può recuparea facendo 2 partite la settimana dopo.
    giocare una partita a settimana non è per niente dispendioso, infondo si gioca a fifa fino all'uscita di fifa 11:DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280736
    Nelle due immagini in allegato c'è il possibile calendario con le date,
    e come intendo gestire i cartellini (è molto semplice come metodo,
    niente di trascendentale)

Edit: come non detto, non si legge un cazzo. Li posto più grossi dopo
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5280758
    Superkikko94 ha scritto:
    360 Cervy?
    Ci sono :)
    Si 360 ;)
    Per le stelle vediamo dopo.
    Questo fifa mi sta dando l'impressione dell'inesistenza di squadroni davvero esagerati. Ciò nonostante pensavo di non superare le 4 stelle. vediamo, c'è tempo per decidere.
    BAZINGAA!!

Campionato FIFA 10 [PROGETTO AMBIZIOSO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina