1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5295929
    Vincent Garcia ha scritto:
    Incredibilmente nella storia Disney, dove in genere i sequel son inferiori all'originale, Toy Story 2 invece è ottimo e bello quanto il primo.
    Ciò fà ben sperare per questo terzo episodio.
     Guarda per me Toy Story 2 è uno dei pochissimi casi dove un seguito è decisamente superiore all'originale.
    Dove il primo capitolo, tralasciato l'effetto nostalgia, non è nulla di più che un bel film dalla tecnica rivoluzionaria (quello si').
    Ma il secondo........marò.
    Un piccolo capolavoro di cuore e ritmo indiavolato.

[Modificato da Jeff il 16/10/2009 23:04]

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5295970
    Jeff ha scritto:
    Guarda per me Toy Story 2 è uno dei pochissimi casi dove un seguito è decisamente superiore all'originale.
    Dove il primo capitolo, tralasciato l'effetto nostalgia, non è nulla di più che un bel film dalla tecnica rivoluzionaria (quello si').
      Si, insomma, intendevo per l'appunto che questi due film son un'eccezione in ambito Disneyano; per te il secondo è pure meglio del primo, meglio così, cmq mi dai ragione che è raro che Disney realizzi un qualcosa di addirittura migliore rispetto ad un film prequel.
    ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5297537
    Jeff ha scritto:
     Sempre pensato che il 2 sia nettamente più bello del primo, addirittura uno dei migliori Pixar, per me...incredibile che non venga mai considerato da nessuno, non me lo sono mai spiegato...
    ----- Cogito ergo rum -----
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297645
    sberla ha scritto:
    Sempre pensato che il 2 sia nettamente più bello del primo, addirittura uno dei migliori Pixar, per me...incredibile che non venga mai considerato da nessuno, non me lo sono mai spiegato...
     Si, vero, vero, è meno conosciuto e diffuso, forse perchè molto meno pubblicizzato.
    Mi pare pure che sia uscito direttamente in DVD poi...

Cmq, anche solo considerando certi suoi corti, si nota abbastanza che la Pixar sia un pò altalenante in quanto a qualità...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5297695
    Mi pare pure che sia uscito direttamente in DVD poi...
       Ti pare male  ;)

Cmq, anche solo considerando certi suoi corti, si nota abbastanza che la Pixar sia un pò altalenante in quanto a qualità...

Ma dove?
    E mi pare c'entri anche poco tra l'altro, considerando che i corti sono un loro piccolo sforzo supplementare, non indispensabile ma gradevolissimo.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5297752
    Jeff ha scritto:
    Ma dove?
    E mi pare c'entri anche poco tra l'altro, considerando che i corti sono un loro piccolo sforzo supplementare, non indispensabile ma gradevolissimo.
     Mi pare che, solo per citarne uno, L'agnello rimbalzello non sia poi cotanto capolavoro cinematografico, no?
    Cmq ho torto sull'uscita DVD, vero, ma mi apre cmq indubbio che Toy Story 2 sia stato molto meno pubblicizzato rispetto al primo film.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5297796
    Mi pare che, solo per citarne uno, L'agnello rimbalzello non sia poi cotanto capolavoro cinematografico, no?
    Cmq ho torto sull'uscita DVD, vero, ma mi apre cmq indubbio che Toy Story 2 sia stato molto meno pubblicizzato rispetto al primo film.
     Ma anche sui film interi si possono mettere Cars e Abug's life tra i meno riusciti della Pixar... magari pregevoli tecnicamente (Cars di sicuro), ma in quanto a storia non sono proprio il top.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5298012
    Andhaka ha scritto:
    Ma anche sui film interi si possono mettere Cars e Abug's life tra i meno riusciti della Pixar... magari pregevoli tecnicamente (Cars di sicuro), ma in quanto a storia non sono proprio il top.
    .
    Cheers
       cars purtroppo non possiamo apprezzarlo in pieno... non abbiamo la "cultura",la "passione" per la nascar... siamo come luigi,che parla solo di e con le ferrari:)... a bug's life funziona per i più piccoli... credo che nella pixar facciano le cose per target...toy story 3 accontenterà i nostalgici e bimbi; up, wall e gli incredibili per i romantici e i più maturi(non credo che un bimbo di 6 anni abbia capito il messaggio di questi film); nemo,a bug's,cars sono "classici" film disney...ratatuille, monster inc e toy story sono la combo perfetta per adulti e bimbi(ma per me piacciono più ai grandi)...:) comunque è una qualità globale impressionante...non hai mai sbagliato un colpo...

Toy Story 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina