1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5280626
    Giusto per evitare un topic a spruzzo ad ogni news o stare appresso ad ogni "leggi la notizia qui" che poi è old e rosichi pure.
    Butto tutto qui al primo post,dove potranno esser trovati tutti gli sviluppi più recenti

Topic ufficioso ufficiale e ufficializzato di

SUPER STREET FIGHTER 4 

Il cast di SF4 ritornerà interamente,personaggi nuovi confermati:
    -T.Hawk (da SSF2)
    -Dee Jay (da SSF2)
    -Juri  (personaggio inedito,tipa un po' lesbo made in Korea che fa Taekwondo e ha un'occhio bionico viola)

Un rumor (che pare esser attendibilissimo,dato che ha anticipato la presenza di Juri prima che venisse presentata) parla anche di

-Cody (FF,SFA3)
    -Guy (FF,SFA3)
    -Adon (SF1,SFA)
    -Ibuki (SF3)
    -Dudley (SF3)
    -Makoto (SF3)
    -Hakan (personaggio inedito,wrestler arabo ossessionato dall'olio. Oil potrebbe stare sia per olio,che per petrolio)

Per un totale di 10 personaggi.
    Ono in un'intervista ha dichiarato che i personaggi aggiunti dovrebbero esser almeno 8,il che ha fatto supporre che ha messo in conto di non fare in tempo a inserirli tutti(come fu per T.Hawk e Dee Jay,che dovevano esser in SF4) o che intenda 8 oltre i 3 già mostrati,per un totale di 11.

Altre anticipazioni

-I pg saranno disponibili tutti sin dall'inizio,non andranno sbloccati
    -tutti i personaggi avranno due Ultra e una Super(con l'eccezione di Sakura che ne avrà due)
    -le meccaniche del focus attack verranno evolute
    -ci saranno nuovi stage e quelli originali verranno ritoccati
    -verranno reintrodotti i bonus stage (Ono ha fatto capire che uno di essi sarà quello dei barili di SF2)
    -il gioco è ambientato un anno dopo SF4
    -i finali e le intro saranno tutti nuovi,nessun riciclo da SF4
    -grazie a tutti gli Dei la canzone ghei j-pop dell'intro di SF4 non esisterà più 
    -è cambiato lo speaker
    -Seth sarà ancora il boss del gioco,e sarà più stronzo (forse perchè avrà nuove mosse prese dai nuovi pg)
    -non sarà un DLC
    -SSF4 dovrebbe uscire in primavera 2010 su PS3/360,a prezzo ridotto (39euro?)
    -per ora non è stato detto nulla a riguardo di una possibile versione PC
    -ci sarà un "regalo bonus" per chi continuerà a giocare a SF4 fino all'uscita di SSF4

ps: godo

2.     Mi trovi su: Homepage #5280660
    Io Sf4 l'ho venduto perchè non riuscivo a giocarci on-line (causa connessione wireless mi cadevano tutte le partite; se invece giocavo con cavo ethernet ciò non succedeva)e di conseguenza non è che riuscivo a migliorarmi di molto. Se mi risolvono questo problema lo piglio di sicuro sto Super Street Fighter 4...
    Tag PSN: lorenzo87
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280693
    gek ha scritto:
    Sì ma speriamo che il costume sia quello originale di FF e non il pigiama da carcerato anni 20 di SFA3:DD
    Cmq sì,dopo Guy Cody è il pg che aspetto di più.
    Poi Adon,visto che Joe Higashi non si può avere :D
       Invece a me piaceva parecchio il pg di SFA3, era molto particolare come mosse e anche il costume era bello :DD
    Joe Higashi :sbav:
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5280706
    RockLee ha scritto:
    Invece a me piaceva parecchio il pg di SFA3, era molto particolare come mosse e anche il costume era bello :DD
    Joe Higashi :sbav:

Si ok, ma non era il Cody a cui da sempre eravamo stati abituati...
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5280710
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Si ok, ma non era il Cody a cui da sempre eravamo stati abituati...
     certamente, ci mancherebbe...
    però imho era un buon pg se usato bene
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5280712
    gek ha scritto:
    Sì ma speriamo che il costume sia quello originale di FF e non il pigiama da carcerato anni 20 di SFA3:DD
    Cmq sì,dopo Guy Cody è il pg che aspetto di più.
    Poi Adon,visto che Joe Higashi non si può avere :D
     Beh, si presuppone che qualche passo in avanti dalla situazione di "appena evaso" l'abbia fatto.
    O si spera almeno. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5281296
    RockLee ha scritto:
      Ma come moveset spero anchio,in SFA3 era una figata
    Solo è che il pigiama non lo reggo e la versione FF sarebbe una figata in SSF4,se ci pensi sarebbe l'unico vestito casual,l'unico vero street fighter tra l'altro :D  

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5281307
    |King Crimson| ha scritto:
    Beh, si presuppone che qualche passo in avanti dalla situazione di "appena evaso" l'abbia fatto.
    O si spera almeno. :asd:
      Beh in teoria son passati anni e anni,in SFA Ryu era un mezzo ragazzino nel 4 è già quello di SF3(capelli corti,gi bianco,guanti rossi)...
    Poi va beh,pensi a Sakura con la divisa inutile e il discorso va a farsi benedire :D  

PS360 - SUPER STREET FIGHTER 4 -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina