1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280699
    equus ha scritto:
    hai ottime difese allora...

ma anche un attacco di m... :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280756
    dennis-bergkamp ha scritto:
    contro spp avevo un attacco a 3 con pellisier (3.5) sculli (9.5) e morimoto (0.5) e sono riuscito a fare lo stesso 0 a 0 :asd:

conoscendo spp, se tu avevi un attacco a 3( quindi un centrocampo e una difesa a 3 o 4) contro il 4-5-1 famoso di spp sei stato fortunato a fare 0-0 :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280857
    marcomix ha scritto:
    conoscendo spp, se tu avevi un attacco a 3( quindi un centrocampo e una difesa a 3 o 4) contro il 4-5-1 famoso di spp sei stato fortunato a fare 0-0 :asd:
       Tiri in porta 10-2
    Azioni pericolose 5-0
    Azioni sulle fasce 8-0
    Possesso palla 63-37
    Tutto a mio favore...e giocavo in trasferta...
    Tutti miei giocatori messi insieme nel 4-5-1 tradizionale hanno ottenuto 15 punti forma....esattamente come i 3 attaccanti da soli nel 3-4-3 casalingo di Dennis...
    Il 3-4-3 è senza dubbio il modulo peggiore possibile, quasi peggio del 2-5-3....:D

Dennis, Ti ha salvato Gillet:D

Ma è possibile?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina