1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280801
    è stato corretto l'ordine proprio per renderlo + coerente con i ruoli.

nel caso di formazione che prevede il fantasista l'ordine di sostituzioni è:

P-D-C-F-A

ecco spiegato perchè entra marcolini :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280916
    wonderboy_10 ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain4.php?sid=008b50e2c08701968f63fb9a2add33c3
    Dal regolamento non sembra così

hai ragione...riferirò di corregere il regolamento che a quanto pare nn è stato aggiornato.

ti ringrazio della segnalazione :approved:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280934
    Scusate, non voglio essere polemico ma cito dalla Vostra Home:

[size= x-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Modifiche al motore di gioco[/size]

[size= x-small; font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Come ogni anno stiamo realizzando modifiche al motore di gioco per rendere ScudettoWeb sempre più appassionante. Non appena tutte le modifiche saranno state finalizzate potrete trovare tutte le informazioni sul nostro forum.[/size]

C'è stato un post per indicare che sono state fatte delle modifiche riguardo le sostituzioni?....Credo di no...
    Se così non è stato la partita tra Real Finezza ed Atletico NG è da considerasi nulla, altrimenti ogni regola può essere modificata se i Fantallenatori non ne hanno visibilità, non credi?
    Se invece il post è stato da voi moderatori inserito vi chiedo gentilmente scusa per la mia ignoranza
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5281008
    Allora, anzitutto ti chiedo scusa perché la vicenda è frutto di un errore nostro e non dei moderatori. La questione è semplice: il regolamento non è stato aggiornato quando è stata apportata la modifica ai cambi, più o meno a fine 2007. Abbiamo avvisato a suo tempo, ma non abbiamo integrato la modifica nelle regole sul sito. Il regolamento del gioco è estremamente complesso perché ci sono nel motore di gioco tantissime piccole cose che in alcuni casi non possiamo scrivere nelle regole. In questo caso per una nostra leggerezza la regola non è stata sistemata sul sito quando è stato cambiato il codice.

Il punto è che i cambi sono in questo ordine: P, D, C, F, A, e poi di nuovo il ciclo fino a finire o i cambi utili o quelli necessari entro il limite dei 3. Per F si intende qualsiasi F, a prescindere dal modulo (quindi di ruolo o no). Il motivo arriva da una richiesta della community per avere cambi più adeguati per il doppio ruolo (quindi possibilmente un centrocampista per un centrocampista e un fantasista per un fantasista).

Quindi, la spiegazione dell'anno scorso è corretta nella sostanza (anche se sarebbe stato più preciso indicare come ordine dei cambi P-D-C-F-A). Quella di quest'anno è sbagliata per colpa mia, perché ho risposto a una domanda in privato senza chiedere a nessuno del gruppo di sviluppo. Adesso arriva quella corretta, e sistemiamo quindi anche il regolamento.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5281029
    nel caso di quest'anno è andata così:

P: nessuna sostituzione
    D: entra Bonucci al posto di Marco Rossi
    C: entra Fini al posto di Brighi( il manager aveva 2 f in panchina, quindi entra un F, cioè fini, che cmq nn ottiene penalizzazioni visto che gli f a centrocampo nn sono considerati fuoriruolo)
    F: entra marcolini al posto di giovinco.
    A: nessuna sostituzione

e si ricomincia:
    P: nessuna sostituzione
    D: Juan non ha giocato, ma ha terminato le sostituzioni, quindi rimane con il giocatore in meno.

6.     Mi trovi su: Homepage #5281061
    Innanzitutto grazie per l'ammissione di colpa ma anche questa volta stringerò le spalle e penserò: è toccato nuovamente a me......:'(
    Se posso darvi un consiglio, avete mai pensato in casi di errore di annullare le partite ed assegnare un risultato manualmente? Forse eliminirebbe molte polemiche:approved:
    Grazie cmq per la risposta, a presto
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5282867
    wonderboy_10 ha scritto:
    Leggendo inoltre il post indicato (del 2/9/2009) vedo che Kaiserniky risponde "ottimo lavoro" probabilmente non conoscendo questa nuova regola?
    Quindi un moderatore non è a conoscenza delle nuove regole?

http://community.videogame.it/forum/t/336838/

Scud e marcomix ti hanno già detto tutto

solo una precisazione, in quel caso "l'ottimo lavoro" era riferito all'iniziativa del singolo di fare una raccolta del regolamento.
    Non capita molto spesso di vedere utenti semi-sconosciuti, prendere iniziative per rendere più piacevole il gioco o per dare una mano alla community ;)

Sostituzioni????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina