1.     Mi trovi su: Homepage #5280924
    riguardo l'asta infrasettimanale ho notato che più che facilitare chi ha meno soldi, facilita chi ha più tempo di essere su internet e visionare la situazione fino all'ultimo minuto, proporrei come modifica di non mostrare la situazione finanziaria delle altre squadre avendo la visione solo della propria, in modo che la puntata venga fatta in base alla propria offerta e non a quella degli altri, diventerebbe anche più realistica, cosa ne pensate?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5280938
    anche chi ha pochi soldi si può regolare in base ai ricchi per decidere su chi puntare, contando sul fatto che la sua ovvia percentuale maggiore può avere una influenza.

in ogni caso nessuno può vedere realmente quanto punta un altro in percentuale, ne su chi, quindi ogni calcolo è sempre soggettivo e nn sempre corrisponde con l'azione degli altri manager.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5280993
    vedendo le finanze degli altri si riescono a fare 2 conti su come riuscire ad avere un giocatore, il togliere la visualizzazione delle finanze altrui rende il tutto più reale, perchè alla fine anche nelle vere aste non si può conoscere la capacità finanziaria degli altri e poi toglierebbe il problema di facilitare chi ha la possibilità di essere più presente al computer; facendo un semplice esempio la squadra A con capitale sociale 10 punta il giorno x il 100% su l'unico giocatore all'asta, la squadra B che ha modo di essere sul computer fino alla scadenza dell'asta può puntare il giorno x+1 facendo un paio di operazioni di mercato il 100% arrivando ad un capitale sociale di 11, è questo che intendo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5281068
    sisigno e bombolo ha scritto:
    vedendo le finanze degli altri si riescono a fare 2 conti su come riuscire ad avere un giocatore, il togliere la visualizzazione delle finanze altrui rende il tutto più reale, perchè alla fine anche nelle vere aste non si può conoscere la capacità finanziaria degli altri e poi toglierebbe il problema di facilitare chi ha la possibilità di essere più presente al computer; facendo un semplice esempio la squadra A con capitale sociale 10 punta il giorno x il 100% su l'unico giocatore all'asta, la squadra B che ha modo di essere sul computer fino alla scadenza dell'asta può puntare il giorno x+1 facendo un paio di operazioni di mercato il 100% arrivando ad un capitale sociale di 11, è questo che intendo
     bah non credo ch esia cosi semplice.
    prima di tutto non si è in 2 soli, quindi potrebbe arrivare una squadra C e fregare tutte e 2.
    come dici tu ci si può sistemare la rosa facendo tagli, ma non è mai facile decidere di tagliare qualcuno solo per far spazio ad un giocatore che non sei manco sicuro di prendere.
    conoscere la situazione degli altri credo che sia importante per il mercato e le offerte, poi vabbè se anche gli altri all'asta lo sanno...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5281135

se ma te ti dimentichi che in una lega ci sono 8/10 manager con 8/10 finanze diverse che magari puntano su 1 o + giocatori all'asta.

il discorso come lo fai te sarebbe semplice solo se ci fosse 1 solo giocatore all'asta 2 soli manager con finanze che permettono un calcolo facile e che entrambi puntino quanto si prevede.

mi pare ovvio che è un caso raro se nn quasi impossibile
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5281142
    marcomix ha scritto:
    se ma te ti dimentichi che in una lega ci sono 8/10 manager con 8/10 finanze diverse che magari puntano su 1 o + giocatori all'asta.
    il discorso come lo fai te sarebbe semplice solo se ci fosse 1 solo giocatore all'asta 2 soli manager con finanze che permettono un calcolo facile e che entrambi puntino quanto si prevede.
    mi pare ovvio che è un caso raro se nn quasi impossibile
     senza contare che con le finanze che piangono si è ben attenti a quanto si punta, mica si può puntare il piu alto possibile solo per superare gli altri
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5281888
    proviamo a metterla sotto questo punto di vista, pensate che sia giusto che un manager che abbia la possibiltà di stare sul computer più tempo (quindi fino alla scadenza dell'asta) sia più facilitato rispetto ad altri manager che non hanno questa opportunità, a valutare fino all'ultimo la situazione finanziaria di tutti e farsi un idea più aggiornata?
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5281908
    proviamo a metterla sotto questo punto di vista, pensate che sia giusto che un manager che abbia la possibiltà di stare sul computer più tempo (quindi fino alla scadenza dell'asta) sia più facilitato rispetto ad altri manager che non hanno questa opportunità, a valutare fino all'ultimo la situazione finanziaria di tutti e farsi un idea più aggiornata?

non si puo stare a sindacare il tempo che hanno altri a disposizione. per quanto sarebbe bello non vedere le loro finanze, penso non si possa pretendere di piu.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5281934
    Aprite i portafogli tutti e subito :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5281970
    ma nelle leghe che faccio io non ci sono movimenti prima dell'asta, se non pochissimi, proprio perchè tutti aspettano a vendere/comprare per vedere rima se ci si aggiudica il giocatore.
    quindi che io faccia l'asta appena mi è possibile oppure la faccia a 2 minuti dal termine non mi cambia.
    per il resto certo, chi ha piu tempo per occuparsi della propria squadra, delle finanze, delle formazioni, degli avversari è piu avvantaggiato, ma mica si possono mettere limiti di tempo.
    il bello di SW è anche questo, ci si può divertire pur giocando 10 minuti, o un'ora o 3 ore al giorno
  11.     Mi trovi su: Homepage #5282629
    fralex ha scritto:
    non si puo stare a sindacare il tempo che hanno altri a disposizione. per quanto sarebbe bello non vedere le loro finanze, penso non si possa pretendere di piu.
     non si sta a sindacare il tempo disponibile di ognuno, è un concetto di pari opportunità, di equità, da una prospettiva più generale, non della singola lega, comunque era una proposta che a mio parere poteva migliorare un problema che esiste
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5282705
    revenge-vg1 ha scritto:
    come mai è ancora aperta???? non mi dite che è per via di questa discussione.......:O

L'ho pensato anche io... spero di no altrimenti faccio digital al forno con patate novelle :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

l'asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina