1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5281007
    Ebbene si..il signor Kaiser, da oggi è Dottore :cool:

Dopo un cammino travagliato, un percorso non privo di insidie ed un trasferimento di sede, oggi finalmente è riuscito a laurearsi :cool:

Dottore in scienze giuridiche (laurea triennale di giurisprudenza)
    E ora ci si incammina verso gli ultimi due anni(se tutto va bene:asd: ) :cool:

La tesi, ovviamente...in informatica giuridca dal titolo "La Direttiva Inspire e l'evoluzione delle informazioni catastali"

Dottore dottore...dottore del cuccurucù :asd: :asd:

p.s un grazie particolare a jackal per le preziosi dritte per la tesi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5281057
    grande Kaiser!!! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

ecco quale era l'impegno di cui ci scrivevi. "lunedi mattina non ci sono..."
    grande, nella tesi devi aver buttato scudetto web, dai! cosi, anche a caso
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5281059
    MA quindi non caxxeggi e basta....... :-O
    Complimenti dottooooooore dottooooooooooooore dottore del buso del cul vaffancul vaffancul!
    Spero non censurerete questa innocua e simpatica canzoncina tradizionale.... ;)
    Compliemnti ancora! :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5281095
    Razorbladeromance ha scritto:
    Complimenti dottooooooore dottooooooooooooore dottore del buso del cul vaffancul vaffancul!
      e fu cosi che venne bannato a vita.. non solo dal forum, ma anche da SW... :(
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5281097
    Razorbladeromance ha scritto:

sono come superman, a volto mi trasformo e sembro una persona seria :asd:
    ma la precedente laurea in "pirlologia comparata", non mi aiuta in tal senso :asd: :asd:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5281121
    Grande dottore :clap: :clap: :clap: :clap:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Chiamatelo Dottore..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina