1. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5281091
    Ciao a tutti, ho una domanda per i bolognesi del forum:
    Ho la necessità di pernottare a bologna per 2 notti questo mese e non avendo mai prenotato un albergo in vita mia non ho idea neanche di dove cominciare a cercare un albergo, o un ostello, o un bed&breakfast o quel che è insomma perchè sia a basso costo (mi va bene anche una catapecchia pericolante coi ratti, purchè abbia un letto un tetto e possibilmente un bagno disponibili)
    Qualcuno sa darmi dei consigli?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5282276
    BloodyLèon ha scritto:
    Ciao a tutti, ho una domanda per i bolognesi del forum:
    Ho la necessità di pernottare a bologna per 2 notti questo mese e non avendo mai prenotato un albergo in vita mia non ho idea neanche di dove cominciare a cercare un albergo, o un ostello, o un bed&breakfast o quel che è insomma perchè sia a basso costo (mi va bene anche una catapecchia pericolante coi ratti, purchè abbia un letto un tetto e possibilmente un bagno disponibili)
    Qualcuno sa darmi dei consigli?

avendo un letto mio a bologna non so i prezzi degli alberghi ma so che a bologna ce ne se sono veramente TROPPI, prova a contattare l'ostello di s.sisto (è a bologna, in zona san donato), di più non so dirti!
    google dice che il n° è questo: 051 511810

ovviamente non ho provato a vedere se è corretto...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Pernottare a bologna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina