1.     Mi trovi su: Homepage #5281139
    Perchè la discussione "Proposte per i futuri giochi allegati" è stata chiusa???:\
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5281174
    bellisimowtc ha scritto:
    Perchè la discussione "Proposte per i futuri giochi allegati" è stata chiusa???:\
     probabilmente i moderatori devono non aver gradito il continuo (ormai andava avanti da troppo tempo) spam

[Modificato da STIG il 10/12/2009 17:25]

AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5281180
    STIG ha scritto:
    probabilmente i moderatori devono non hanno gradito il continuo (ormai andava avanti da troppo tempo) spam

però così, senza dire niente, è un po' inquietante...:-|
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5281182
    bellisimowtc ha scritto:
      Lo scopriremo questa sera su Voyager :D
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5281238
    bellisimowtc ha scritto:
    Perchè la discussione "Proposte per i futuri giochi allegati" è stata chiusa???:
    Ah,ecco perchè non riuscivo a mandare il messaggio
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5281267
    cmq, giustamente, basta spam (me compreso...)!!!
  7. cagando  
        Mi trovi su: Homepage #5281655
    bellisimowtc ha scritto:
      Se cuntinuano così il prossimo passo è chiudere anche la rivista :asd:
    CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2,66ghz - MOBO: Asus P5LP-LE - VGA: Sapphire HD4870 512mb - RAM: 4GB DDR2
    PSU: AXP 630W - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW (22 pollici) - MOUSE: Razer Lachesis - MOUSEPAD: Razer ExactMat - S.O: Windows 7 ultimate - Windows Vista home premium
  8.     Mi trovi su: Homepage #5281684
    Bhe, effettivamente si stava esagerando, se c'è qualche informazione sugli allegati viene data, non c'è bisogno di spammare: se non hanno tempo c'è poco da fare :asd:
    (uau, anche una piccola rima :DD )
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred

Che succede???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina