1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5281195
    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di voi esperti di windows (io ormai son passato al lato oscuro della mela :DD ) per un piccolo grande problema su pc della mia ragazza. Premettendo che si tratta di un Asus EEE 1000H operante sotto XP il problema è questo:
    8 volte su 10 al riavvio la tastiera non funziona, o meglio, funzionano solo alcuni tasti ma non in modo corretto (per esempio se sono in explorer e premo il tasto n mi compare la finestrella per aggiungere un sito ai preferiti). Insomma risulta impossibile scrivere, perchè nessun tasto lettera viene riconosciuto ed i pochi tasti che funzionano compiono un azione diversa (come se tenessi premuto Alt o Ctrl). Il fatto è che, a volte premendo scrlock a volte premendo numlock, altre volte invece pigiando shift+ctrl o altre combinazioni sempre diverse la tastiera ricomincia magicamente a funzionare...e funzionano tutti i tasti e tutte le funzioni, quantomeno sino al riavvio (ergo non è un problema di hardware).
    Qualche idea in merito oltre al formattone definitivo (che vorrei evitare, anche xè se perdo qualcosa la mia ragazza mi spenna :D )???
    grazie in anticipo!!!!
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5281373
    robyjolly ha scritto:
    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di voi esperti di windows (io ormai son passato al lato oscuro della mela :DD  ) per un piccolo grande problema su pc della mia ragazza. Premettendo che si tratta di un Asus EEE 1000H operante sotto XP il problema è questo:
    8 volte su 10 al riavvio la tastiera non funziona, o meglio, funzionano solo alcuni tasti ma non in modo corretto (per esempio se sono in explorer e premo il tasto n mi compare la finestrella per aggiungere un sito ai preferiti). Insomma risulta impossibile scrivere, perchè nessun tasto lettera viene riconosciuto ed i pochi tasti che funzionano compiono un azione diversa (come se tenessi premuto Alt o Ctrl). Il fatto è che, a volte premendo scrlock a volte premendo numlock, altre volte invece pigiando shift+ctrl o altre combinazioni sempre diverse la tastiera ricomincia magicamente a funzionare...e funzionano tutti i tasti e tutte le funzioni, quantomeno sino al riavvio (ergo non è un problema di hardware).
    Qualche idea in merito oltre al formattone definitivo (che vorrei evitare, anche xè se perdo qualcosa la mia ragazza mi spenna :D  )???
    grazie in anticipo!!!!
    Se premi il punto cosa esce? Se escono i due punti o caratteri simili, tieni premuto per 8-10 secondi (non ricordo con precisione) SHIFT e vedi se va. Se non va, prova a premere 5 volte consecutivamente SHIFT. Se non va...non so che dire. :D

Tastiera impazzita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina