1.     Mi trovi su: Homepage #5281218
    Ciao a tutti !!!

Volevo illustrarvi una questione non chiara con gli stipendi di scudettoweb dopo la prima giornata di campionato avevo un capitale sociale di 125 Ve e un jackpot di 80 Ve con un monte stipendi di 69 Ve.

Oggi ho controllato i risultati della mia partita e dopo una vittoria in casa il mio capitale sociale si è ridotto a 27 Ve con monte stipendi di 69 Ve settimanali e senza aver effettuato nessun movimento di calciomercato.

Ok il jackpot se ne va se nn lo spendi .. ma mi sembra strano che il capitale sociale si sia ridotto di 100 ... sapete dirmi come mai ???
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5281259
    servirebbe il link della lega visto che sono fondamentali altri dati per capire:

1) quanti punti formazione hai fatto e quanti giocanti avevi
    2) hai vinto pareggiato o perso? in casa o in trsferta?

così ad occhio potrei dirti:

125ve meno 80ve del jp che nn hai speso rimangono 45ve, hai vinto in casa ed ottieni altri 10ve per un tot di 55ve. fai 6 punti formazione quindi devi pagare il 40% del tuo monte stipendi( il 60% lo ottieni grazie al 6). il 40% di 69ve è esattamente 28ve, quindi basta fare 55 meno 28 ed ecco i famosi 27ve restanti.

ma ti ripeto è tutta una mia supposizione, se mi dai il link della tua squadra e della tua lega ti darò informazioni precise e certe :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5281370
    Citte ha scritto:
    la mia squadra è : Gaina F.C.   la Lega : Fanta Scudetto 2009
    ah ma gli 80Ve del jackpot erano già inclusi nei 125 di capitale sociale o erano a parte ??

Quando hai il JP questo è incluso nel capitale sociale. Quindi se hai il JP e risulti avere come capitale sociale 125 sai che hai 45VE tuoi + 80 di JP.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

AIuto con il capitale sociale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina