1.     Mi trovi su: Homepage #5281397
    Come da titolo. Vendo Colin McRae: DiRT 2 in versione PAL/ITA ancora incellophanato e comprensivo scontrino, più il " The Ken Block and DiRT 2 DVD " ( contenente filmati inediti sul making of e sulle pazzie del pilota della Subaru ), a soli 48€ spese di spedizione in raccomandata ( 4,95 € + 0,50 € di busta imbottita ) a mio carico. In pratica paghereste lo stesso identico gioco che in negozio non costa meno di 64 € a soli 48€ e vi arriva pure a casa.
    Per lo scambio valuto: Brutal Legend PAL/ITA ( quando uscirà ), Fable II GOTY PAL/ITA, Borderlands PAL/ITA....se avete altre proposte fate pure, purché non si tratti di giochi vetusti o sportivi ( calcio, tennis, olimpiadi, ecc, ecc... ).
    Riepilogando: Colin McRae: DiRT 2 PAL/ITA ( NUOVO ) + " The Ken Block and DiRT 2 DVD " = 48,00 € spese di spedizione in raccomandata con busta imbottita incluse!

Piccole regole da seguire per una felice trattativa
    :

Code veloci. Non blocco il gioco per oltre 12 ore.
    Evitare di comparare il mio prezzo con quello dei negozi INGLESI...il mio è totalmente in ITALIANO.
    Postare solo se realmente interessati.
    Si accetta pagamento unicamente tramite Postepay.
    Il gioco verrà spedito in giornata, se possibile, o al massimo il giorno seguente dall'avvenuta ricarica all'interno di una busta imbottita. Al ritorno dall'ufficio postale lascio il codice per il tracking del pacco.
    Richiedere foto solo se realmente interessati.:toghy:
  2. to play or not to play  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5289423
    Ho da scambiare Alone in the dark, Conan, Eternal Sonata, Sega Rally(UK), FIFA09 e Beautifil Katamari.
    Se ti interessa anche più di uno possiamo metterci d'accordo.
    Tenermi qualcosa per ricordarti, significherebbe
    ammettere ch'io mi possa di te scordare

VENDO Colin McRae: DiRT 2 + DVD Bonus PAL/ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina