1.     Mi trovi su: Homepage #5282192
    Quest anno sono molto indeciso, ho sempre giocato al live per pc poi sono passato al 2k per 360 perchè il live era diventanto indecente.
    Ora avendo giocato entrambe le demo sono perplesso, il live sembra migliorato molto, metre dicono che la demo del 2k fosse vecchia ed incompleta. Non capisco il senso di mettere online una prova di un gioco che sembra peggio di quello dell anno prima. Se qualcuno ha qualche consiglio si faccia vivo per cortesia.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5282825
    Da parte mia sono sempre stato fan del 2K ma Live rispetto alla demo (e dopo vari smanettamenti con gli sliders) è migliorato. Peccato che EA continui a usare elementi "old gen" nelle animazioni e nelle collisioni, che rendono la giocabilità superata in molti aspetti. Per quello che ho visto (il codice del 2K10 era buggato a morte e non si poteva fare un'anteprima) il titolo 2K Sports promette bene, bisognerà vedere se mantiene tutto quanto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5283411
    Secondo me i ragazzi del 2k hanno dormito troppo negli ultimi tempi, pochi miglioramenti tra un anno e l altro, se ti ricordi la versione 09 l hanno fatta uscire con l online ingiocabile sistemandola dopo qualche mese.
    Ho idea che stia succedendo come tra fifa e pes, il primo adesso è di un altra categoria !!!
    Vista la " congiuntura negativa " quando si investono 65 euro per un gioco bisogna riflettere molto bene prima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5283436
    Ho sempre preferito 2K per realismo difficoltà ecc, ma l'anno scorso mi ha deluso il problema di dover settare i parametri di gioco perchè con livelli default era praticamente ingiocabile, la cpu era devastante non sbagliava mai, se hanno sistemato il problema credo tornerò sul 2k però sono molto curioso di vedere la EA come ha lavorato sul basket perchè visto l'ultimo fifa.....c'è da spettarsi qualcosa i bello.
    Luca
  5.     Mi trovi su: Homepage #5286445
    Aldilà dell'aspetto tecnico che non discuto. Negli aspetti accessori e soprattutto per quanto riguarda il marketing ea vince su 2k, dal momento che solo sul live sono presenti le nazionali. Dal mio punto di vista il fatto che non siano state inserite nuove nazionali e i club europei (dimenticandosi che rubio e molti altri scelgono l'europa agli usa), mi fa scegliere di rimanere a nba live 09.
    Altro punto su cui mi soffermo è la politica sanguisuga di ea che fa uscire ogni anno un gioco nuovo per ogni sport con poche differenze. Una scelta più vicina ai consumatori potrebbe essere un aggiornamento anche a pagamento ogni anno senza l'esborso dei 59 euri annuali.
  6. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5286694
    Dopo avere provato entrambe le demo non mi capacito di come possiate anche solo prendere in considerazione il live.
    Sembra di giocare a Space Ace.
    Il giocatore si muove nella melassa rispondendo ai comandi come e quando vuole lui.
    Poi parte lo script di un animazione ed è finita.
    Gioco in post non presente.
    Percentuali irreali (almeno nella demo).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5286748
    ILSIGNORE ha scritto:
    Dopo avere provato entrambe le demo non mi capacito di come possiate anche solo prendere in considerazione il live.
    Sembra di giocare a Space Ace.
    Il giocatore si muove nella melassa rispondendo ai comandi come e quando vuole lui.
    Poi parte lo script di un animazione ed è finita.
    Gioco in post non presente.
    Percentuali irreali (almeno nella demo).
    Basket vero: Nba 2k10
    Una forma cinematografica e un pò finta del basket come solo nei cartoon: Nba Live
  8.     Mi trovi su: Homepage #5287049
    Piccolo preambolo: Non ho giocato alle due demo. Considero la serie 2k più profonda a livello strategico, ma a mio avviso il gioco del basket è bello quando è semplice e riesce meglio anche nella realtà, senza bisogno di tanti schemi cervellotici. La Jugoslavia di Drazen Petrovic, Radja, Vlade Divac e Vrankovic giocava un basket semplice, semplice, forse troppo essenziale, eppure perfetto nella sua semplicità. In nba live 09 senza bisogno di tanti schemi c'è l2 o lt per il pick and roll che in questo momento è il basket. Il pick and roll prevede anche il gioco in post basso, alle volte addirittura di una guardia. Non so se è previsto da nba live 10. Anyway, il fatto che non ci siano implementazioni a livello di nazionali (cioè sono le stesse 24 dello 09) non mi farà comprare nè nba live 10, nè il 2k10 che da anni prevede solo le squadre nba dimostrando una certa cecità a livello sportivo. Sarebbe il caso di un aggiornamento annuale su internet, invece di far sborsare 59 euri in più ogni anno.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5287117
    JOR ha scritto:
    Piccolo preambolo: Non ho giocato alle due demo. Considero la serie 2k più profonda a livello strategico, ma a mio avviso il gioco del basket è bello quando è semplice e riesce meglio anche nella realtà, senza bisogno di tanti schemi cervellotici. La Jugoslavia di Drazen Petrovic, Radja, Vlade Divac e Vrankovic giocava un basket semplice, semplice, forse troppo essenziale, eppure perfetto nella sua semplicità. In nba live 09 senza bisogno di tanti schemi c'è l2 o lt per il pick and roll che in questo momento è il basket. Il pick and roll prevede anche il gioco in post basso, alle volte addirittura di una guardia. Non so se è previsto da nba live 10. Anyway, il fatto che non ci siano implementazioni a livello di nazionali (cioè sono le stesse 24 dello 09) non mi farà comprare nè nba live 10, nè il 2k10 che da anni prevede solo le squadre nba dimostrando una certa cecità a livello sportivo. Sarebbe il caso di un aggiornamento annuale su internet, invece di far sborsare 59 euri in più ogni anno.
     Sarebbe un grande spreco di risorse implementare le squadre extra Nba (visi, movimenti ecc...) visto che anche in europa probabilmente l'80% dei possibili acquirenti di questi giochi è interessato principalmente alle squadre Nba, percentuale che si alza più che sensibilmente se analizziamo gli acquirenti non europei. Insomma, a me interessa giocare con Lebron , Shaq e compagnia cantante, di poter controllare i ragazzi dell'Armani jeans... sinceramente non potrebbe fregarmene di meno!!!
    Ah... il basket è la mia vita e lo gioco da 25 anni, quindi i miei commenti vanno al di la del mero aspetto giocoso
    respect
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5287129
    K.G. ha scritto:
    Ho sempre preferito 2K per realismo difficoltà ecc, ma l'anno scorso mi ha deluso il problema di dover settare i parametri di gioco perchè con livelli default era praticamente ingiocabile, la cpu era devastante non sbagliava mai, se hanno sistemato il problema credo tornerò sul 2k però sono molto curioso di vedere la EA come ha lavorato sul basket perchè visto l'ultimo fifa.....c'è da spettarsi qualcosa i bello.
      Il problema sliders non l'ho mai considerato tale, sono un pigro e non mi metto certo a provare e riprovare le soluzioni migliori, però basta andare qua http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/ dare un occhio a quelle più "importanti" , copiarle e il gioco è fatto!
    Rapido, indolore ed efficacissimo. Io le ho usate per il 2k9 e funzionavano alla grande
  11.     Mi trovi su: Homepage #5287746
    Geppo32 ha scritto:
    Sarebbe un grande spreco di risorse implementare le squadre extra Nba (visi, movimenti ecc...) visto che anche in europa probabilmente l'80% dei possibili acquirenti di questi giochi è interessato principalmente alle squadre Nba, percentuale che si alza più che sensibilmente se analizziamo gli acquirenti non europei. Insomma, a me interessa giocare con Lebron , Shaq e compagnia cantante, di poter controllare i ragazzi dell'Armani jeans... sinceramente non potrebbe fregarmene di meno!!!
    Ah... il basket è la mia vita e lo gioco da 25 anni, quindi i miei commenti vanno al di la del mero aspetto giocoso
    respect
     Fifa 09 ha un centinaio di squadre eppure batte PES 2009 che ha meno squadre. La presenza di più squadre non influenza il gameplay. Senza contare che in Usa esce la versione ncaa sia della 2k che della ea con 250 squadre e a mio avviso con maggiore fascino rispetto alla nba. In più ora sia con il blue ray che con il dvd la possibilità di immagazzinamento dati è immensa e visto che c'è gente che ogni anno spende 59 euri, chiedo maggiore rispetto per il consumatore
  12.     Mi trovi su: Homepage #5287756
    Secondo me i ragazzi del 2k ultimamente si sono sbattuti pochino.
    Premetto che gioco a nbalive da quando usci per pc nel 1995 se non mi ricordo male.
    Avendo assistito negli anni alla caduta in disgrazia al titolo ea, come molti, sono passato al 2k.
    Ribadisco il concetto che per 59 euro si dovrebbe dare di più.
    Il 2k 2009 per i primi tre mesi online era vergognoso, inoltre potrebbero impostare delle slider decenti subito,
    non è implicito che si debba possedere un computer e dover cercare quelle decenti tutte le volte.
    Non a tutti interessa la grafica ma ogni anno mi aspetto miglioramenti significativi in ogni campo, sonoro, giocabilità ecc......
    Nel 2k 09 le stelle erano quasi immarcarbili, i vari James, bryant, Yao e compagnia erano fuori parametro rispetto ai loro compagni, percentuali al tiro devastanti e schiacciate a difesa quasi schierata.
    Mio fratello ha preso il 2k ed è contento, per lui è una religione e non ammette critiche di sorta.
    Io personalmente aspetto il live, credo che esca il 15, giocando il demo mi è sembrato un onesto connubio di giocabilità, grafica e , cosa non banale, mi sembra molto divertente.
    Ps. quoto chi dice che nel 2k qualche squadra europea o della area fiba potevano pure metterla !!!

[Recensione NBA Live 10] Un time-out lungo un anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina