1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5281996
    .............e io pago!!!!
    oramai un gioco vuoi per un motivo e vuoi per un altro ci viene a costare oltre le fantomatiche vecchie 150mila lire......a questo punto inneggio alla pirateria!! (non me ne vogliate)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5282004
    linopacoloco82 ha scritto:
    oramai un gioco vuoi per un motivo e vuoi per un altro ci viene a costare oltre le fantomatiche vecchie 150mila lire......a questo punto inneggio alla pirateria!! (non me ne vogliate)

Ma dai, mica ti stanno puntando un fucile alla testa intimidandoti all'acquisto...
    Facevi prima a dire scaffale!
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5282011
    defender ha scritto:
    Ma dai, mica ti stanno puntando un fucile alla testa intimidandoti all'acquisto...
    Facevi prima a dire scaffale!
     E' vero, però perchè devi precludermi la possibilità di avere solo l'espansione? Non vuoi fare il DLC scaricabile? Fai un disco a 10 euro (più o meno il prezzo di un ipotetico DLC).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5282160
    linopacoloco82 ha scritto:
      nel mio caso che al 99% compro rpg e li trovo a 59 euro.... come faccio a superare  le 150 000 lire?:DD
    altro caso..
    ho preso fallout edizione collezionisti  era in offerta a 39 euro... se si va a superare le 150 000 e' perche' noi ci facciamo insinuire dalle espansioni....
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5282914
    dipende dal prezzo...se fanno pagà er Dlc quanto il retail stanno bene così. Se fanno uscire il retail che costa come se fosse un gioco nuovo stanno bene così uguale :asd:
    Se costerà meno di 30 euri ce se pò fa un pensierino....il problema è che se chiedono ste cose all'utenza significa che qualche variazione tra le due c'è...e sicuramente di prezzo. Senò avrebbero fatto come la Sony con Siren che è uscito allo stesso prezzo sia in dlc che in retail dopo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5282927
    xsecuzione ha scritto:
    dipende dal prezzo...se fanno pagà er Dlc quanto il retail stanno bene così. Se fanno uscire il retail che costa come se fosse un gioco nuovo stanno bene così uguale :asd:
    Se costerà meno di 30 euri ce se pò fa un pensierino....il problema è che se chiedono ste cose all'utenza significa che qualche variazione tra le due c'è...e sicuramente di prezzo. Senò avrebbero fatto come la Sony con Siren che è uscito allo stesso prezzo sia in dlc che in retail dopo.
       :-O 30 euro?....mi sembra un'esagerazione....
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Resident Evil 5] Un sondaggio per RE5 Alternative Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina