1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5281961
    ho venduto il primo mesi fa e ho già praticamente pagato questo sequel sulla fiducia.
    speriamo non si riveli troppo uguale al precedente, non mi garberebbe pagare 60 euro per avere 4 personaggi nuovi.

no scherzo dai, dalle varie preview lette in giro hanno aggiunto davvero un sacco di roba, attendo fiducioso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5282047
    DevilRyu ha scritto:
    beh, il preorder su steam a 34 euro ha sicuramente attirato molti acquirenti...
    se compri 4 copie lo paghi 25€ su steam, mio fratello ha fatto così insieme a suoi tre amici, ed è il prezzo che si merita questo gioco :6
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5282048
    Mi attira molto, non avendo giocato il primo e avendo visto qualche videopreview mi è salito l'interesse. Secondo me in coop sarà molto carino. Probabilmente mio per 360...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5282074
    Koumei ha scritto:
    Ma scusate in questo gioco si puo stare anche dalla parte degli zombie ??? Cioè nel multy se nn voglio fare l'umano si puo fare gli zombi ?
     si, credo sia la modalità più interessante del gioco.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5282075
    devo ancora recuperare il primo..c'è la faro prima del 2 XD
    Bark ha scritto:
    Non l'avrei mai immaginato,qui si parla di vendite triplicaterispetto al primo episodio quando il primo ha venduto già in maniera incredibile...meglio così
      ovviamente le prenotazioni sono triplicate rispetto allo scorso anno (il che è anche prevedibile... left4dead lo scorso anno era un nuovo brand e il suo successo è maturato dopo il lancio)
    sono curioso di vedere quanto vendera su pc e su 360 questo secondo capitolo
    il primo in versione retail ha venduto quasi totalmente su 360 (vgchartz parla di 2,4 mil) e valve poco tempo fa dichiarò 2,5 mil di copie retail vendute tra pc e 360... i pcisti (non credo milioni XD) si sono concentrati sopratutto sulla versione steam..peccato non abbiano divulgato (se non erro) dati della versione steam
  6.     Mi trovi su: Homepage #5282125
    Koumei ha scritto:
    Ma scusate in questo gioco si puo stare anche dalla parte degli zombie ??? Cioè nel multy se nn voglio fare l'umano si puo fare gli zombi ?
     NO.
    Lo svolgersi de gioco consiste nel sopravvivere da una stanza sicura all'altra fino alla fine del capitolo...L'unica possibilità di fare lo zombi è con il multy ad 8 giocatori in due squadre da 4
    Si comincia il gioco come survivol cercando di arrivare fino alla prima stanza dopodichè si ripete lo stesso tragitto da zombi cercando di annientare la squadra nemica

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 è già un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina