1.     Mi trovi su: Homepage #5282205
    Più che altro, c'è una cosa che mi fa paura.
    Quando gli scrittori non sanno più di che scrivere, cominciano a scrivere di scrittori che scrivono un libro, oppure a fare sequel (eccetera) delle loro opere più riuscite.
    Ed è la stessa cosa per i registi. Quando non sanno più di che girare, cominciano a girare di registi che girano un film, oppure a fare sequel (eccetera) delle loro opere più riuscite.
    Questo non vuol dire che il prodotto finale farà caà. Però, almeno un po' d'esaurimento della vena creativa, lo indica. E direi che è pure normale.
    Il mio blog antropologico: Racconti Senz'anima
    Tra un mese - un mese e mezzo - uscirà il mio primo libro. "28 Grammi Dopo", un romanzo d'esordio socialmente inutile che potrete comprare nelle migliori - e nelle peggiori - librerie. Presto effonderò dettagli.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5282213
    beatrix 00 ha scritto:
    Più che altro, c'è una cosa che mi fa paura.
    Quando gli scrittori non sanno più di che scrivere, cominciano a scrivere di scrittori che scrivono un libro, oppure a fare sequel (eccetera) delle loro opere più riuscite.
    Ed è la stessa cosa per i registi. Quando non sanno più di che girare, cominciano a girare di registi che girano un film, oppure a fare sequel (eccetera) delle loro opere più riuscite.
    Questo non vuol dire che il prodotto finale farà caà. Però, almeno un po' d'esaurimento della vena creativa, lo indica. E direi che è pure normale.
    Si, è vero.
    Però è anche vero che Tarantino l'aveva annunciato fin dall'inizio, che avrebbe fatto il sequel con Nikki e che l'avrebbe fatto dopo un po' di anni, io me l'aspettavo e non lo vedo come mancanza di idee.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5282223
    Stefano Castelli ha scritto:
    Da mister Tarantino in persona.
    Dettagli qui. Data di uscita: 2011.
      eh? :-O
    e io sto ancora aspettando il fantomatico megacofanetto con il volume 1 & 2....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5282503
    dusteppe ha scritto:
    io preferirei però che si dedicasse a qualcosa di solido, basta divertimenti e sfizi da togliersi...
     Cioè?
    Nel caso di Tarantino, sfizi e divertimenti fanno sempre il paio con cinema molto interessante.
    Ce ne fossero, direi.
    Cosa dovrebbe fare secondo te?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5282546
    dusteppe ha scritto:
    veramente si vociferava di un prequel su bill e la morte di carradine ha evidentemente cambiato i piani del signor quentin.
    io preferirei però che si dedicasse a qualcosa di solido, basta divertimenti e sfizi da togliersi...

Io vorrei un bel thrillerone a la De Palma...

Comunque stra-felice per Kill Bill Vol.3.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6.     Mi trovi su: Homepage #5282584
    Vincent Garcia ha scritto:
    Ma perchè un seguito?
    Il 2 non era autoconclusivo?
     Ni.
    Nel senso che l'ammicamento al probabile seguito c'era già all'interno della pellicola alla fine del combattimento della sposa e di Vernita Green (mi pare, non ricordo mai i nomi), quando si accennava alla vendetta della bimba, poi è anche arrivata la conferma di T. all'epoca.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5282683
    Kabuto ha scritto:
    Ni.
    Nel senso che l'ammicamento al probabile seguito c'era già all'interno della pellicola alla fine del combattimento della sposa e di Vernita Green (mi pare, non ricordo mai i nomi), quando si accennava alla vendetta della bimba, poi è anche arrivata la conferma di T. all'epoca.
    Esattamente.
    Io sinceramente del prequel su Bill non ne avevo mai sentito parlare.
  8. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5282689
    Kabuto ha scritto:
    Cioè?
    Nel caso di Tarantino, sfizi e divertimenti fanno sempre il paio con cinema molto interessante.
    Ce ne fossero, direi.
    Cosa dovrebbe fare secondo te?
     si si interessante e tutto quello che vuoi.
    ma mi piacerebbe vedere un altro film imprescindibile da parte di mister T.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5282724
    dusteppe ha scritto:
    si si interessante e tutto quello che vuoi.
    ma mi piacerebbe vedere un altro film imprescindibile da parte di mister T.
     Per me i soli 2 imprescindibili di Tarantino sono Le Iene e Pulp Fiction.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Kill Bill 3 confermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina