1.     Mi trovi su: Homepage #5282631
    Rygar ha scritto:
    Buondì, qualcuno di voi che pratica l'homebrewing??
    Io ho iniziato ieri sera con una black rock india pale ale ... SU su, venite fuori baroni birra!
      Wow :O non ero a conoscenza che avesse un nome specifico. Mi sono un po leggiucchiato wikipedia e ti rigiro una domanda: ma e'  "relativamente " facile?  dove hai trovato le attrezzature?? Sta scritto che esistono kit specifici di partenza ma non e' che un fermentatore o un gorgogliatore si trovano nel primo ferramenta.
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5282771
    Cerbero ha scritto:
    Wow :O non ero a conoscenza che avesse un nome specifico. Mi sono un po leggiucchiato wikipedia e ti rigiro una domanda: ma e'  "relativamente " facile?  dove hai trovato le attrezzature?? Sta scritto che esistono kit specifici di partenza ma non e' che un fermentatore o un gorgogliatore si trovano nel primo ferramenta.

si trovano abbastanza facilmente e costano (in genere, sui 50-60 euro, è facile una volta che sai come fare, prima che mi uscisse cosa bevibile io ho provato 2 volte seguendo consigli di 2 venditori differenti e non veniva bene, alla terza è venuta meglio...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5283004
    Rygar ha scritto:
    Io ho iniziato ieri sera con una black rock india pale ale ... SU su, venite fuori baroni birra!
     ti avverto... i primi 3 o 4 tentativi verranno fuori una schifezza, ma se non ti demoralizzi e ti ci applichi vedrai che alla fine sarai piuttosto contento del risultato.
    te lo dico perche' ho fatto da assaggiatore a un paio di miei amici che si sono cimentati nell'homebrewing....uno ha mollato al secondo tentativo e l'altro ha continuato e ora ha una ricetta piuttosto apprezzata alle nostre feste :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5283044
    Rygar ha scritto:

La puzza di sbocco durante le fasi della fermentazione non la dimenticherò facilmente
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  5. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283227
    Cerbero ha scritto:
     Allora, sul sito Mr Malt c'è tutto il necessario, in genere costa sui 65-70 euro il kit e 1,5-1,8 di malto sta dai 15 ai 22 euro in genere ... Non ho idea onestamente, cioè, la procedura è facile, oggi abbiamo fatto anche una Strong Ale, in una decina di giorni dovrebbe essere pronta per l'imbottigliamento :D
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  6. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283229
    Sprawl ha scritto:
    ti avverto... i primi 3 o 4 tentativi verranno fuori una schifezza, ma se non ti demoralizzi e ti ci applichi vedrai che alla fine sarai piuttosto contento del risultato.
    te lo dico perche' ho fatto da assaggiatore a un paio di miei amici che si sono cimentati nell'homebrewing....uno ha mollato al secondo tentativo e l'altro ha continuato e ora ha una ricetta piuttosto apprezzata alle nostre feste :asd:
     Eh immagino ... Ma sto scoprendo un mondo, è magnifico!
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...

Homebrewing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina