1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5282911
    A me invece non ispira per niente. In molti frangenti questo video ha riportato alla memoria Ocarina of Time e Majora Mask, purtuttavia (a mio avviso) manca di una caratterizzazione decisa e originale. Mi sa tanto di già visto e la realizzazione tecnica trovo che sia nella media e nulla di più.
    Boh... spero comunque che si riveli un grande gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5283164
    N.Revolution ha scritto:
    è il gioco che attendo di più in assoluto
       Minchia povero te. :DD
    Ti dico solo che all'E3 la postazione con la demo allo stand Enix era SEMPRE deserta: ogni tot qualcuno si avvicinava per poi puntualmente deporre il pad inorridito dopo 3 minuti. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5283178
    Mdk7 ha scritto:
    Minchia povero te. :DD
    Ti dico solo che all'E3 la postazione con la demo allo stand Enix era SEMPRE deserta: ogni tot qualcuno si avvicinava per poi puntualmente deporre il pad inorridito dopo 3 minuti. :asd:
     Ci puoi spiegare il perchè di questo schifo?
    Sinceramente non riesco a trovare una preview che mi soddisfi dal punto di vista delle informazioni sul gioco.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283203
    A me sembra carino (a parte il logo "crystal bearers" che accanto a final fantasy non si po' vedere ma va beh..), ci spero perlomeno, è in sviluppo da tipo 3-4 anni spero che esca almeno un buon gioco.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5283214
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Ci puoi spiegare il perchè di questo schifo?
    Sinceramente non riesco a trovare una preview che mi soddisfi dal punto di vista delle informazioni sul gioco.
     La demo era lenta, noiosa e per nulla avvincente.
    il gioco sembrava a metà tra il soporifero e l'idiota, con quell'agitare in modo ossessivo il pad per prendere la roba e lanciarla in giro, manco fosse un gioco di bocce nel mondo di Final Fantasy. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5283225
    Mdk7 ha scritto:
    La demo era lenta, noiosa e per nulla avvincente.
    il gioco sembrava a metà tra il soporifero e l'idiota, con quell'agitare in modo ossessivo il pad per prendere la roba e lanciarla in giro, manco fosse un gioco di bocce nel mondo di Final Fantasy.
     Capisco,a me da l'impressione di essere un titolo molto inconcludente,lieto di sbagliarmi ovviamente.
    Però sarebbe quasi ora che si vedesse qualche video di gameplay serio.

[Notizia Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers] Crystal Chronicles filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina