1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5282852
    boh, hanno "perso" la grafica...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: #5282910
     ok...ora basta! Non voglio più vedere nessun altro trailer di questo gioco fino all'uscita! Ormai me lo sogno la notte!
    Il primo capitolo è stato un vero colpo di fulmine, ma il secondo...non saprei neanche come definirlo...mi sa che tra assassin's creed II, Modern warfare 2, Bioshock 2...non uscirò più di casa!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5282942
    xsecuzione ha scritto:
    Aoh pare che ezio abbia l'accento italiano nel suo inglese...:

tipo questo ?
    http://www.youtube.com/watch?v=m1TnzCiUSI0
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: #5282947
    xsecuzione ha scritto:
    Aoh pare che ezio abbia l'accento italiano nel suo inglese...idea carina...però non centra na mazza :P o fai tutto in italiano o fai tutto inglese normale...Non è mica un italiano immigrato :asd:
       vabbè ma da noi uscirà sicuramente doppiato tutto in italiano:DD
  5.     Mi trovi su: #5283190
    James Mc Cloud ha scritto:
    Comunque io avrei voluto Leonardo di mezza età se non vecchio bacucco, così poteva essere chiunque :(
             io invece avrei voluto che fosse come nel suo famoso autoritratto...invece hanno messo quella sottospecie di giullare di corte...:-\  

[Modificato da Stefano Castelli il 07/10/2009 22:46]

6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5283721
    ricordo a tutti che il gioco ha una mappa vasta, e altri npc (molti) che scorazzano per il livello, le texture spalmate DEVONO esserci.

riguardo le armi, HIDDEN GUN? :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Assassin's Creed II] Assassin's Creed II presenta Leonardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina