1.     Mi trovi su: Homepage #5283022
    ciao a tutti, ho comperato wild arms 4 pal per la playstation 2, nuovo, e ad un certo punto (prima di arrivare all'orfanotrofio) il gioco si blocca, sigh. Non contento ne ho preso un altro... idem, stesso punto, stessa storia. Qualcuno ha giocato a 'sto gioco, ed ha avuto problemi come me??
    grazie ciao!
    Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5283049
    Ebbene sì, mi pare di ricordare un grosso bug in questo gioco. Ma mi pare anche di ricordare che fosse legato alla selezione dei 60hz. Prova a giocarci a 50hz
    Ammesso che il selettore ci sia e che io non mi stia clamorosamente confondendo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5284387
    Myau ha scritto:
    Ebbene sì, mi pare di ricordare un grosso bug in questo gioco. Ma mi pare anche di ricordare che fosse legato alla selezione dei 60hz. Prova a giocarci a 50hz
    Ammesso che il selettore ci sia e che io non mi stia clamorosamente confondendo.
    Ti ringrazio!! Ho provato a scegliere alla prima videata che appare, anziché formato pal, formato ntsc, e si è messo a funzionare, grazie mille davvero :)
    Avevo 47 voti qui sul mercatino, quando si contavano :)
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5284587
    :cool:

Ti mando un messaggio privato con il numero della mia Postepay!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5287606
    zenone ha scritto:
    ciao a tutti, ho comperato wild arms 4 pal per la playstation 2, nuovo, e ad un certo punto (prima di arrivare all'orfanotrofio) il gioco si blocca, sigh. Non contento ne ho preso un altro... idem, stesso punto, stessa storia. Qualcuno ha giocato a 'sto gioco, ed ha avuto problemi come me??
    grazie ciao!
     sinceramente non ricordo se mi si bloccava.... ma forse perche' ci giocai sempre a 60Hz
    comunque sono contento cha hai risolto e rpg rules !!!
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Wild Arms 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina