1.     Mi trovi su: Homepage #5283186
    Apro un nuovo thread dopo aver vagato un pò sul forum e sul sito senza fortuna.Potete spiegare più chiaramente le formule legate al fantasista?In particolare i seguenti punti:
    -Il bonus di +4 lo riceve in costruzione o in attacco?
    -il bonus di +4 lo riceve sempre(se posizionato dietro le punte ovviamente)?
    -Quando non è marcato contribuisce sempre all'attacco?In che misura vi contribuisce se invece è marcato da 1-2 difensori davanti alla difesa?
    Ho provato anche utilizzando la pagina excel che viene fornita in questo forum per il calcolo ma questa non tiene conto in attacco in nessun caso del fantasista.
    Sperando che si possa fare finalmente un pò di chiarezza sul regolamento tra sito e forum ringrazio per la cortese disponibilità.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5284088
    ecco cosa cita il regolamento:
    Alle manovra centrale contribuisce anche il fantasista. Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo.

Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco.

quindi:
    - il trequartista porta sempre il suo valore intero in fase di costruzione centrale, a prescindere da come è marcato.
    - Al fantasista di ruolo si aggiungono +4 punti ma non in costruzione.
    - Poi, in caso di due marcatori o di valore negativo non porta altro ne in costruzione ne in attacco.
    - In caso di nessun o un marcatore c'è la tabella, quindi in base al suo punteggio( aggiungendo i +4 nel caso di fantasista di ruolo) può portare da 1/4 fino a tutto il suo valore in attacco.

questo è il link del regolamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=faa750856d821dade1e4672293a3cbae
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5286440
    Grazie,ho chiesto qui perchè il sito è sempre poco chiaro e quando è chiaro non è aggiornato (come ad esempio il malus per la difesa a 3 che risulta ancora -3 e non -2).Immagino che la tabella di cui parli sia top secret(per quale motivo poi non si sa boooh) come quella che consente di capire perchè una squadra segna e l'altra no,giusto?.
    Grazie ancora per la disponibilità e scusate il disturbo:toghy:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5348057

Formula del Fantasista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina