1.     Mi trovi su: Homepage #5283269
    pensassimo di modificare un po' tutto il sistema economico delle squadre?
    Col sistema attuale la parte economica prende il totale sopravvento su quella giocata. La gestione diventa un incubo, senza per altro produrre grandi migliorie.
    Ma quando mai una squadra paga 96 mil di stipendi la settimana???? dove stà la simulazione della realtà? Gli stipendi "annui" vanno spalmati su tutte le partite 5 mil è uno stipendio annuo e non settimanale, o come a volte succede infrasettimanale, è uno squilibrio enorme che andrebbe sistemato.
    Proposta 1: della somma degli stipendi dei giocatori posseduti viene considerato 1/10 a partita. e quindi se per esempio ho un monte stipendi di 58 mil ogni partita dovrò garantire 5,8 mil di stipendi.
    Proposta 2: trasformare i premi legati al risultato in incassi nelle partite in casa e fuori casa, magari legati all'andamento della squadra... mi spiego meglio... fascia rossa incasso partite fuori casa 0 in casa 1 - fascia azzurra f.c. 1 in c. 3 fascia giallo-verde f.c. 2 in c. 5. Le fasce sono quelle dei colori usati per le classifiche.
    Proposta 3: Togliere i "Punti formazione" ed  i relativi premi...
    Proposta 4: Rimodulare i premi ottenuti con i pronostici riducendo drasticamente l'entità dei premi e rendendo più semplice il loro utilizzo.
    Capisco che possono sembrare dei cambiamenti troppo radicali ma sono tesi a far aderire sempre più il gioco alla realtà
    Spero che si possa aprire una discussione costruttiva su quanto da me suggerito e vi ringrazio per lo spazio e la pazienza....
    :approved: a tutti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283387
    igorgorki ha scritto:
    pensassimo di modificare un po' tutto il sistema economico delle squadre?
    Col sistema attuale la parte economica prende il totale sopravvento su quella giocata. La gestione diventa un incubo, senza per altro produrre grandi migliorie.
    Ma quando mai una squadra paga 96 mil di stipendi la settimana???? dove stà la simulazione della realtà? Gli stipendi "annui" vanno spalmati su tutte le partite 5 mil è uno stipendio annuo e non settimanale, o come a volte succede infrasettimanale, è uno squilibrio enorme che andrebbe sistemato.
    Proposta 1: della somma degli stipendi dei giocatori posseduti viene considerato 1/10 a partita. e quindi se per esempio ho un monte stipendi di 58 mil ogni partita dovrò garantire 5,8 mil di stipendi.
    Proposta 2: trasformare i premi legati al risultato in incassi nelle partite in casa e fuori casa, magari legati all'andamento della squadra... mi spiego meglio... fascia rossa incasso partite fuori casa 0 in casa 1 - fascia azzurra f.c. 1 in c. 3 fascia giallo-verde f.c. 2 in c. 5. Le fasce sono quelle dei colori usati per le classifiche.
    Proposta 3: Togliere i "Punti formazione" ed  i relativi premi...
    Proposta 4: Rimodulare i premi ottenuti con i pronostici riducendo drasticamente l'entità dei premi e rendendo più semplice il loro utilizzo.
    Capisco che possono sembrare dei cambiamenti troppo radicali ma sono tesi a far aderire sempre più il gioco alla realtà
    Spero che si possa aprire una discussione costruttiva su quanto da me suggerito e vi ringrazio per lo spazio e la pazienza....
    :approved: a tutti

nel frattempo ci sono delle modifiche entrate in vigore da domenica scorsa, riguardo i premi relativi ai migliori 11: http://community.videogame.it/forum/t/339159/ ;)

ad ogni modo il sistema attuale è stato chiesto dalla maggior parte dei manager presenti sul forum, e col sistema attuale rispetto all'anno scorso la sfera economica è influenzata più dalle capacità dei manager, che dalla fortuna nei prono ;)
    analizzando le singole proposte
    1)col sistema di pf mi pare che al momento generalmente nelle leghe si è più tutelati (anche alla luce del recente aggiornamento, precedentemente indicato)
    2)l'incasso per le partite c'è già: 10Ve se vinci in casa, 15Ve se vinci in trasferta.
    Che poi forse andrebbe rivisto è un altro discorso;)
    3)e 4)vedi quanto ti ho già detto sopra (come premessa), tra l'altro se non ci sono valide alternative è dura :asd:

[Modificato da Kaiserniky il 07/10/2009 08:28]

3.     Mi trovi su: Homepage #5283690
    Grazie Kaiserniky... si, ero aggiornato sulle modifiche ;) , il fatto che l'attuale sistema fosse richiesto dalla maggior parte dei manager onestamente non è certo garanzia di buon funzionamento. Comunque prendo atto di quanto dici e, pur avendo parecchi argomenti con i quali replicare, penso che non ne vale la pena visto che ritieni che non ci siano valide alternative ;) . Peccato perchè il mio voleva essere solo un contributo teso a migliorare e non a criticare ... evidentemente non è il caso.:nworthy:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283809
    igorgorki ha scritto:
    Grazie Kaiserniky... si, ero aggiornato sulle modifiche ;) , il fatto che l'attuale sistema fosse richiesto dalla maggior parte dei manager onestamente non è certo garanzia di buon funzionamento. Comunque prendo atto di quanto dici e, pur avendo parecchi argomenti con i quali replicare, penso che non ne vale la pena visto che ritieni che non ci siano valide alternative ;) . Peccato perchè il mio voleva essere solo un contributo teso a migliorare e non a criticare ... evidentemente non è il caso.:nworthy:
      il gioco ed il sistema è sempre migliorabile.
    Non volevo bocciare a priori le tue proposte, ma solo farti notare alcune cosucce, ovviamente se hai argomentazioni ulteriori o nuove proposte, siamo per sentirle. E' grazie al confronto di idee che riusciamo a trovare spesso le soluzioni migliori ;)

e se.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina