1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283483
    Di marine spaziali, burattini e gentlemen: Una carrellata di interessanti videogame indie in lavorazione.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283563
    Nuovo appuntamento con la rubrica Indie Games: questo mese torniamo alla "carrellata", presentando un paio di progetti abbastanza "grossi". E già che ci siamo, c'è anche un bizzarro gioco d'azione tutto italiano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5284853
    "Da allora i lavori sul gioco sono continuati a ritmo discontinuo,
    completamente autofinanziati dai programmatori (e persino dai loro parenti)"  :(
    .
    Forza e coraggio X(, certo che pure loro cosa si aspettano di ricavare dalla versione pc; meriti di certo(se il gioco vale) ma sarà dura avere un buon introito.
    .
    Scusate, anche a voi se andate sul sito di Particle, il tasto "collaborate" non porta da nessuna parte, e i link in alto portano tutti alla stessa pagina? (projects)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5284916
    DevilRyu ha scritto:
    "Da allora i lavori sul gioco sono continuati a ritmo discontinuo,
    completamente autofinanziati dai programmatori (e persino dai loro parenti)"  :(
    .
    Forza e coraggio X(, certo che pure loro cosa si aspettano di ricavare dalla versione pc; meriti di certo(se il gioco vale) ma sarà dura avere un buon introito.

Beh, dai, ci sono giochi indipendenti su PC che tutto sommato fanno buoni numeri.
    Certo, rientrare dei costi di così tanti mesi di lavoro è tutto un altro discorso. Vedremo.

Scusate, anche a voi se andate sul sito di Particle, il tasto "collaborate" non porta da nessuna parte, e i link in alto portano tutti alla stessa pagina? (projects)
     Yep.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Editoriale Indie Games] Di marine spaziali, burattini e gentlemen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina