1.     Mi trovi su: Homepage #5283590
    L'ho fatto, dopo tanto tempo che mi frullava per la testa l'idea ho venduto la psp per prendere (a dire il vero RIprendere)
    un ds. In questo anno che non l'ho avuto ho cmq continuato ad accumulare giochi, ben conscio del fatto che la seconda più bella console portatile di sempre sarebbe a breve rientrata a casa mia e tra questi giochi c'erano pure i 3 castlevania.
    Serie che ho sempre amato e giocato, li ho giocati praticamente tutti ma finiti pochissimi :'D
    Ora però che sono circa a metà del Dawn of Sorrow (mi mancano il Portait of Ruin e l'Order of Ecclesia) mi sorge un dubbio:  non è che ci sono 6 giochi uguali?
    Cambia il soul system (lo chiamo così anche se ha un nome diverso ogni volta) ma quello che mi lascia interdetto è il fatto che cmq bene o male le ambientazioni sono sempre quelle, l'esplorazione è sempre quella, i nemici sono sempre quelli!
    Pazzesco come in 4 giochi (parlo dei 3 per GBA che ho finito e del primo per DS) praticamente cambi solo qualche piccola cosa (ok in alcuni non c'è più la frusta ma le varie armi), in pratica sono delle mod, c'è il gioco di base  epoi i successivi vengono semplicemente aggiornati leggermente di grafica e di trama.
    Zakimos dove sei? :'(
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

Dopo tanto tempo torno ad uccidere vampiri [castlevania inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina