1.     Mi trovi su: Homepage #5283854
    Quando uno sbaglia... deve ammetterlo.
    Sempre schifato da sti giochi, senza peraltro mai provati, solo per il fatto di essere un chitarrista.
    Suonare una chitarrina di plastica con 5 tasti quando la mia vera chitarra ne piu' di 150 mi sembrava ridicolo...
    E poi io lpe canzoni le so suonare davvero!....
    Fattosta che me lo hanno regalato a tradimento.
    E per andare sul sicuri mi hanno regalato pure quello dei metallica... gruppo che adoro. 'stardi.
    Beh, che dire:
    Mai divertito tanto in vita mia. :berto:
    Giuro e' una droga......... non riesco a smettere di giocare. E' strabello. Continuavo  dire "che figata!" come un quindicenne qualsiasi.... :D
    Mea culpa.
    .
    Cmq, adesso ne voglio sapere di piu'!
    Perche' vorrei fare giocare anche delle ragazze e solo i metallica non mi pare il caso, quindi chiedo a chi ne sa di piu'.
    allora mi hanno regalato Guitar hero metallica con la chitarra per PS3.
    1) la chitarra funziona con tutti gli altri guitar hero? e la limite pure con i RB?
    2) ho visto che il gioco sfrutterebbe anche gli altri sturmenti.. cioe' batteria, mic etc. Vanno bene qualsiasi (quelli di RB o di un particololare GH) o devo prenderene di specifici.
    3) Se volessi altre canzoni che non sia contenute in questo che mi hanno regalato e' possibile scaricarne per la mia versione? oppure devo prendere un'altro gioco?
    4) Gh metallica, world tour, GH 5, cambiano solo per le canzoni?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5283872
    defender ha scritto:
    Quando uno sbaglia... deve ammetterlo.
    Sempre schifato da sti giochi, senza peraltro mai provati, solo per il fatto di essere un chitarrista.
    Suonare una chitarrina di plastica con 5 tasti quando la mia vera chitarra ne piu' di 150 mi sembrava ridicolo...
    E poi io lpe canzoni le so suonare davvero!....
    Fattosta che me lo hanno regalato a tradimento.
    E per andare sul sicuri mi hanno regalato pure quello dei metallica... gruppo che adoro. 'stardi.
    Beh, che dire:
    Mai divertito tanto in vita mia. :berto:
    Giuro e' una droga......... non riesco a smettere di giocare. E' strabello. Continuavo  dire "che figata!" come un quindicenne qualsiasi.... :D
    Mea culpa.
    .
    Cmq, adesso ne voglio sapere di piu'!
    Perche' vorrei fare giocare anche delle ragazze e solo i metallica non mi pare il caso, quindi chiedo a chi ne sa di piu'.
    allora mi hanno regalato Guitar hero metallica con la chitarra per PS3.
    1) la chitarra funziona con tutti gli altri guitar hero? e la limite pure con i RB?
    2) ho visto che il gioco sfrutterebbe anche gli altri sturmenti.. cioe' batteria, mic etc. Vanno bene qualsiasi (quelli di RB o di un particololare GH) o devo prenderene di specifici.
    3) Se volessi altre canzoni che non sia contenute in questo che mi hanno regalato e' possibile scaricarne per la mia versione? oppure devo prendere un'altro gioco?
    4) Gh metallica, world tour, GH 5, cambiano solo per le canzoni?
     ora chiedi perdono più e più volte.

Chitarre compatibili con GH e RB
    Tutti gli strumenti sono compatibili
    nel Metallica nn so dirti, è il solo che nn ho. COmunque negli altri vai nello store del gioco e li prendi le canzoni che vuoi
    cambiano per canzoni, e altre piccole cose. Il 5 introduce molte novità sia per il single che per il multi
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5283879
    se ti hanno regalato la versione PS3, occhio che non tutti gli strumenti sono compatibili tra RB e GH
    controlla qui
    http://www.wired.com/gamelife/2008/11/official-guitar/
    e se hai la versione PS3 appena prendi world tour o GH5 fammi sapere che schitarriamo insieme, poi c'ho pure a batteria, possiamo fare una mini band :asd:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5283897
    evil_ ha scritto:
    e se hai la versione PS3 appena prendi world tour o GH5 fammi sapere che schitarriamo insieme, poi c'ho pure a batteria, possiamo fare una mini band :asd:
       Beh, magari il World Tour no dai, credo sia il peggiore in assoluto :-\
    Io consiglio Rock Band 1 e 2 e GH3, mi sembrano quelli con la tracklist migliore, ma lì va a gusti.
    Per il resto fa piacere vedere che la lista dei drogati da GH e RB si allunga, mi sento meno solo così :DD

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5283913
    alexspooky ha scritto:
    anche io ho preso GH V oggi (per 360,con chitarra).Ma visto che sono completamente digiuno di qualsivoglia strumento,credo che dovro' fare molto,molto,molto training prima di poter suonare qualcosa in maniera decente.
      Visto che l'hai preso per 360 sappi che ti recluto in anticipo per quando lo prenderò anch'io. Il mio coop-er di fiducia non è molto attivo su GH e simili (vero Cervy? ;P ).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5283940
    Per le ragazze meglio rock band 2..canzoni commerciali blink green day donnas..ecc..fra un pò anche i queen..red hot chili peppers...offsprings..sono più commerciali cantabili come bring me to life degli evanescenze..oltretutto ci sono 700 canzoni e passa scaricabili per rock band 2..quindi hai una scelta sterminata ^^..vedili su wikipedia
    [url=http://profile.mygamercard.net/fenicebianca86][img]http://card.mygamercard.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #5283956
    evil_ ha scritto:
    se ti hanno regalato la versione PS3, occhio che non tutti gli strumenti sono compatibili tra RB e GH
    controlla qui
    http://www.wired.com/gamelife/2008/11/official-guitar/
      :-O
    Figata!
    quale mi consiglio? GH5 o il WT?
    dai che poi giochiamo :sbav:
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5283968
    defender ha scritto:
    :-O
    Figata!
    quale mi consiglio? GH5 o il WT?
    dai che poi giochiamo :sbav:
     beh la tracklist di GH5 è migliore di quella del WT, ma c'è da dire che questo lo trovi a poco. guardati la lista delle canzoni e scegli di conseguenza :) in GH5 poi hanno inserito novità e modalità carine.
    | || ||| ||||
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5283991
    SharkFRA ha scritto:
    il WT è lammerda
      io nonostante tutto mi ci sono divertito. forse perchè "spalpetiavo" per la batteria...
    certo ozzy che canta la bamba non me lo dimenticherò finchè campo :X già la canzone è orripilante da sè, subita in quel modo...
    | || ||| ||||
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5284018
    evil_ ha scritto:
    io nonostante tutto mi ci sono divertito. forse perchè "spalpetiavo" per la batteria...
    certo ozzy che canta la bamba non me lo dimenticherò finchè campo :X già la canzone è orripilante da sè, subita in quel modo...
     fosse solo quello....tutto fa schifo in quel gioco. La sola cosa che salvo sono pochissimi pezzi. Non lo considero GH, lo vedo più come un Rock Revolution
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5284032
    gahn ha scritto:
    Visto che l'hai preso per 360 sappi che ti recluto in anticipo per quando lo prenderò anch'io. Il mio coop-er di fiducia non è molto attivo su GH e simili (vero Cervy? ;P ).
    G.

volentieri.Ma ti ripeto.....io sono praticamente a livello -5 come padronanza dello strumento.Prima di arrivare anche solo a un livello decente mi ci vorra' parecchio tempo.Al momento mi impapero perfino col tutorial.Ma la prospettiva di suonare "you give love a bad name" mi fa andare avanti.......
  12.     Mi trovi su: Homepage #5284081
    gahn ha scritto:
    Visto che l'hai preso per 360 sappi che ti recluto in anticipo per quando lo prenderò anch'io. Il mio coop-er di fiducia non è molto attivo su GH e simili (vero Cervy? ;P  ).
    G.
      Mi fai passare la voglia8-(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Guitar hero - info e mea culpa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina