1.     Mi trovi su: Homepage #5283930
    Allora, da oggi comincia per il sottoscritto una settimana di vacanza che mancava da eoni: ho lavorato tutta l'estate e fra poco ricomincio, ma questa me la voglio godere.
    Che faccio?
    Cinema, pizzeria, calcetto (mah, anche...), amici & birra (sì, certo, però...), donne (eh, quelle una volta, mo' ci ho l'anello al dito)... VIDEOGIOCARE!!!
    Liberamente! Finalmente!
    A 35 anni?
    Sì, perchè?
    Questa settimana, massacrerò nemici virtuali, straccerò tempi sul giro, farò il bulletto alla scuola di Rockstar, segnerò una caterva di gol.
    Ma ne vale davvero la pena, non è tempo sprecato, alla fine?
    Certo!
    Sicuro, sicuro?
    Sì, Sì!
    E perchè, di grazia?
    Boh, sono nato videogiocatore professionista, e se la giornata ha fatto schifo, la Roma ha perso, il lavoro stressa e la moglie rompe, l'importante è che io possa avere la mia camera di decompressione, il mio hobby, il mio interesse anche culturale (se è arte non so, ma il vg è cultura eccome, e io di cultura ne ho da vendere:asd: ) e le sorti dell'esistere stesso si risollevano (un po', almeno :asd: ).
    Ora, ad esempio, voglio finire il vetusto Vietcong: Fist Alpha a livello "vietcong". E ci riuscirò, caspità!!!
    Che dite sono solo un povero malato?
    E voi? Siete malati (o professionisti) anche voi?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5283987
    Il videogioco, con buona pace dei media e tutto il resto che gli va contro per fare i fighi sulla cresta dell'onda (30 anni fa il rock, ora i giochi.. domani?), è pur sempre un passatempo come il calcio, il tennis ecc, quindi non ci vedo niente di male e nessuna perdita di tempo in sè :asd: