1.     Mi trovi su: Homepage #5284072
    Pensando ad Atlus in HD mi sorgono non poche domande.
    Alla luce dei pochi production values dei loro giochi, come si presenteranno sul mercato HD?
    La grafica dei loro giochi non è mai stata top notch, lo saranno anche in HD?
    Che motore useranno per la grafica dei loro giochi?
    In un mercato che soffoca la fascia intermedia a cui hanno sempre appartenuto i loro giochi, ci sarà spazio per Atlus?
    I costi di produzione (dice chi se ne intende) sono di molto aumentati nell'ultima generazione, riusciranno a mantenere la stessa eclettica produzione della passata generazione?
    Le domande per ora non trovano molte risposte, e anzi tardivi annunci di ricerca di "personale HD" (credo quello in link abbia già qualche mese) lasciano perplessi. Mi chiedo perché non ci abbiano pensato con largo anticipo.
    Certo, tra Strange Journey per DS e P3P (per quanto sia un remake sostanzioso) per PSP ci sarà modo di ingannare l'attesa. Ma anche di porsi qualche domanda in più, mentre l'unica certezza sembra essere che il periodo d'oro della SH su console sia già passato.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5284089
    Lucael ha scritto:
    Pensando ad Atlus in HD mi sorgono non poche domande.
    Alla luce dei pochi production values dei loro giochi, come si presenteranno sul mercato HD?
    La grafica dei loro giochi non è mai stata top notch, lo saranno anche in HD?
    Che motore useranno per la grafica dei loro giochi?
    Per quel che immagino, anche solo mantenendo la solita coppia di fondali 3d e sprite 2d ma aumentando la risoluzione di questi ultimi avremmo un deciso passo in avanti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5284120
    invero è già molto tempo che cercano personale per software HD.
    E comunque non mi preoccuperei molto di quello che potrà uscire...altre compagnie più piccole si sono gettate nella mischia, come Gust e Idea Factory, con risultati si altalenanti, ma comunque confortanti sapendo che, in qualsiasi caso, Atlus ha sempre il suo stile a salvare la baracca.
    L'unica nota negativa, per me, è che probabilmente questo gioco sarà Persona 5, ovvero l'unico brand Atlus ha successo a livello mondiale.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Atlus verso i giochi in HD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina