1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5283994
    Ciao ragazzi! Ormai mi manca solo l'obiettivo delle uova e quello dell'uovo marcio sulla faccia. PEr entrambi mi serve trovare solo un uovo marcio.
    Ho cercato sul forum e non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho finito il gioco 2 volte: Veterano ed Esperto. Non ho MAi trovato un uovo marcio. ho seguito tutti i consigli su Internet (nella capanna con le gallien(capitolo 3-1) nelle cave con le granate flash sui ragni (4-1) nel 5-2 ecc. ma niente da fare, solo bianco o marrone e, nelle capanne, facendo incazzare le galline, sono riuscito a trovare 2-3 uova d'oro.
    Questo uovo marcio non salta fuori. Sono stanco di perdere altro tempo, qualcuno che lo ha trovato può dirmi come ha fatto? Grazie mille :)

[Modificato da DoctorGeo il 07/10/2009 16:48]

Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5284246
    Ganon79 ha scritto:
    Capanna con galline e ragni, quelli che hai detto sono i posti in cui trovarli, devi provare e riprovare.
    .
    E' la stessa cosa che è successa a me, non riuscivo a trovare quel maledetto uovo marcio, alla fine girando in quei posti ne ho trovati due.
     Capito, ma secondo te devo riavviare il capitolo o gni volta o proprio uscire dal gioco e ri - selezionare il capitolo?
    Thanks ^^
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5284266
    Della64 ha scritto:
    Capito, ma secondo te devo riavviare il capitolo o gni volta o proprio uscire dal gioco e ri - selezionare il capitolo?
    Thanks ^^
     L'uovo dei ragni l'ottenuto normalmente iniziando il capitolo e andando avanti.
    .
    Quello della capanna delle galline ho ricominciato più volte il livello (usavo il capitolo per fare un po di soldi rapidi per potenziare le armi), se non ricordo male uscivo completamente dalla partita e selezionavo nuovamente il capitolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5284284
    Comunque ora mi viene qualche dubbio, ma nella capanna delle galline non si trovava l'uovo d'oro ?
    .
    Ho fatto qualche giro su internet e in molti confermano che si trova con i ragni, alcuni Majini del villaggio e altri anche uccidendo i Liker, scusa ma l'obbiettivo lo sbloccato un pò di tempo fa e ora mi viene qualche dubbio.

Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina