1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5284322
    Come da articolo, per chat vocali e chiamate VoIP è necessaria una connessione WiFi, mentre per la chat classica va bene qualsiasi tipo di connessione.
    Nel frattempo pare che il VoIP (in generale) stia per essere sdoganato anche su rete 3G, ma credo ci vorrà ancora del tempo, anche perchè dipende dai singoli gestori. Però se si sta smuovendo anche AT&T direi che c'è speranza!
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5313114
    Un problemino: non riesco a validare il mio account di Facebook. Se avete provato, avrete notato che dopo aver aggiunto l'account si apre una chat in cui è necessario inserire la propria data di nascita (quella inserita all'atto di registrazione su Facebook) per verificare l'account. Io lo faccio (e la inserisco corretta e nel formato richiesto) ma me la dà costantemente sbagliata! Boh...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5314875
    Maximus ha scritto:
    Un problemino: non riesco a validare il mio account di Facebook. Se avete provato, avrete notato che dopo aver aggiunto l'account si apre una chat in cui è necessario inserire la propria data di nascita (quella inserita all'atto di registrazione su Facebook) per verificare l'account. Io lo faccio (e la inserisco corretta e nel formato richiesto) ma me la dà costantemente sbagliata! Boh...

Facebook è un pò permaloso ultimamente. Su Nimbuzz non ho ancora avuto problemi, ma Adium ogni tanto mi chiede questa validazione, che fallisce sempre - quindi più che dall'App credo dipenda da Facebook stesso.
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.

[Recensione Nimbuzz!] Chattare su melafonino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina