1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5284139
    A volte non e' sufficente neppure un premio oscar,meritato,per smarcarti da certe produzioni.Ed e' cosi' che Adrien Brody,eccellente attore vincitore di un oscar per la superba prova nel pianista,dopo quel film ha visto la sua carriera alternare film interessanti,forse incompiuti,a filmacci di serie z.
    Potrei citare King Kong,remake non troppo riuscito,forse per troppo amore verso l'originale,di Peter Jackson per la prima categoria e sicuramente citero' Giallo di Dario Argento (tra l'altro ancora deve uscire,credo,nelle sale) per la seconda.
    Adesso la notizia e' che il nostro attore dal naso pronunciato e' stato arruolato nientemeno che.....da Robert Rodigruez (in questo caso solo produttore) per il sequel/remake/reboot della saga di Predator,chiamato tanto per essere originali "predators".
    A lui si uniranno Denny Trejo,attore messicano feticcio di Rodriguez (Machete),Alice Braga e,si dice,Topher Grace ovvero l'Eddie Brock/Venom di Spiderman 3.
    Della trama si sa relativamente poco,ancora.Il personaggio di Brody sara',a detta del produttore,un tipo alla "Steve McQueen" che si trovera',senza sapere bene il motivo,rapito dai predator e trasportato insieme ad altri 7 umani sul loro pianeta Natale,in una struttura ricreata artificialmente e che ricorda la giugla del primo film (ecco il collegamento con la serie originale).Gli 8 umani,inconsapevoli,verranno ovviamente cacciati da piu' predator e,novita' del film,anche da un uber-predator.Su questo personaggio vige il piu' stretto riserbo ma c'e' chi dice che potrebbe anche essere la famosa versione mutata "predalien" vista in AlienVsPredator.

[Modificato da Stefano Castelli il 15/07/2010 16:02]

2.     Mi trovi su: Homepage #5284147
    alexspooky ha scritto:
    A volte non e' sufficente neppure un premio oscar,meritato,per smarcarti da certe produzioni.Ed e' cosi' che Adrien Brody,eccellente attore vincitore di un oscar per la superba prova nel pianista,dopo quel film ha visto la sua carriera alternare film interessanti,forse incompiuti,a filmacci di serie z.
    Potrei citare King Kong,remake non troppo riuscito,forse per troppo amore verso l'originale,di Peter Jackson per la prima categoria e sicuramente citero' Giallo di Dario Argento (tra l'altro ancora deve uscire,credo,nelle sale) per la seconda.
    Adesso la notizia e' che il nostro attore dal naso pronunciato e' stato arruolato nientemeno che.....da Robert Rodigruez (in questo caso solo produttore) per il sequel/remake/reboot della saga di Predator,chiamato tanto per essere originali "predators".
    A lui si uniranno Denny Trejo,attore messicano feticcio di Rodriguez (Machete),Alice Braga e,si dice,Topher Grace ovvero l'Eddie Brock/Venom di Spiderman 3.
    Della trama si sa relativamente poco,ancora.Il personaggio di Brody sara',a detta del produttore,un tipo alla "Steve McQueen" che si trovera',senza sapere bene il motivo,rapito dai predator e trasportato insieme ad altri 7 umani sul loro pianeta Natale,in una struttura ricreata artificialmente e che ricorda la giugla del primo film (ecco il collegamento con la serie originale).Gli 8 umani,inconsapevoli,verranno ovviamente cacciati da piu' predator e,novita' del film,anche da un uber-predator.Su questo personaggio vige il piu' stretto riserbo ma c'e' chi dice che potrebbe anche essere la famosa versione mutata "predalien" vista in AlienVsPredator.
      Bleah.
    .
    Ad ogni modo per gli attori è lavoro. Se vengono ben pagati è giusto e normale che accettino, lo fanno e lo hanno fatto tutti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5284304
    Lightside ha scritto:
    Bleah.
    .
    Ad ogni modo per gli attori è lavoro. Se vengono ben pagati è giusto e normale che accettino, lo fanno e lo hanno fatto tutti.

assolutamente vero quello che dici.Ma c'e' anche da dire che se un'attore riesce a sdoganarsi,in qualche modo,dal cinema "commerciale" poi stona,specie se e' bravo,a vederlo in un filmaccio d'azione alla predator.

Per capirci io ancora sto metabolizzando kenneth branagh che dirigera' Thor.......
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5288236
    alexspooky ha scritto:
    Non capisco qual è il problema. E' pieno di attori molto validi che spaziano da ruoli "importanti" a figure secondarie di film d'azione. Prendi ad esempio Tim Roth.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5288263
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non capisco qual è il problema. E' pieno di attori molto validi che spaziano da ruoli "importanti" a figure secondarie di film d'azione. Prendi ad esempio Tim Roth.

ma guarda io sono un grande fruitore di filmacci "commerciali" solo che certe volte mi fa strano vedere certi attori che si erano ritagliati un posticino in un cinema "d'autore" andare poi a interpretare ruoli completamente diversi.Rivoltando la cosa e' come se domani the rock recitasse per lars von trier :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5353039
    portiamo su il topic,vi va ?
    piccoli aggiornamenti e news sul cast e.....il rumor di un cameo :
    prendo direttamente da wikipedia : 

• Danny Trejo as Cuchillo, a Mexican enforcer from a drug cartel.
    • Arnold Schwarzenegger in a rumored cameo role as an aged Dutch.

Quindi in sostanza si e' deciso di puntare,anziche' su militari/poliziotti,su tipacci presi dai peggiori contesti criminali.C'e' il serial killer apparentemente normale,il killer della mafia giapponese,persino il bestione russo....per non parlare del,non confermato,cameo del vecchio Arnold.Non so davvero come lo inserireranno il buon Dutch ma devo dire che sono curioso......
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5370678
    Piccola aggiunta nel cast.......e' entrato ufficialmente a far parte del manipolo di umani che dovranno sfuggire ai predator anche Lawrence Fishburne del cui ruolo si sa solo il nome "Robin".Niente altro.......ma ci sono dei rumor......per ora mi taccio.

Intanto si fa sempre meno probabile la presenza,anche solo per un breve cameo,di governator nei panni (invecchiati) di Dutch.A quanto pare i giorni in cui l'attore austriaco avrebbe dovuto girare le sue scene non sono compatibili con i suoi impegni politici e quindi pare si sia rinunciato.Ma ancora non e' detta l'ultima parola.Va ricordato che il nostro ha da poco,e in un giorno solo,girato il cameo in "the expendables" insieme a stallone e bruce willis (praticamente il sogno action di ogni ragazzino)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5370840
    alexspooky ha scritto:
    Piccola aggiunta nel cast.......e' entrato ufficialmente a far parte del manipolo di umani che dovranno sfuggire ai predator anche Lawrence Fishburne del cui ruolo si sa solo il nome "Robin".Niente altro.......ma ci sono dei rumor......per ora mi taccio.
     parla dai... son curioso ma anche impaurito.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5370851
    alexspooky ha scritto:
    girano rumor strani......si parla di qualcosa di ibrido......addittura c'e' chi parla di un essere umano allevato dai predator e addestrato come un guerriero.
    Io non ci credo sinceramente.......
      :-|
    Ignorance was bliss.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Predators

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina